Pagina 71 di 103 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

dunque cliccando "a caso" su un collegamento (tanto il peggio che poteva capitarmi era comprarlo ) nella pagina linkata da s0lid'sn4ke'87 sono finito su questa immagine...

spero di non aver commesso infrazioni nel postarla... nel caso mi scuso.

la canna viene tenuta in sede da quel rigonfiamento che si blocca all'interno del pezzo ngm4-9 mi pare di capire, mentre la "dentiera" (scusate sono una bestia...) che blocca la canna recupero gas è avvitata da sotto, ma tanto il r.i.s. fa perno sulla parte esterna.
    secondo voi perchè il delta di mira viene raffigurato solidale con la canna... ho controllato nel modello del 2006 mostravano che era possibile smontarlo, mi sa che è un "bloccone". quindi chi vuole giocare "delta free" deve cambiare canna? mi pare strano...

m1puma
    Visitatore

Predefinito

ti sei imbattuto con l esploso dell m4 marui

Spina

L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    guarda speriamo anche perche sarebbe una delusione spendere quella cifra per avere poi gia i primi difetti... ad ogni modo prima di comprarlo meglio farlo recensire...

diciamo che i fucili perfetti, non esistono ancora ( e credo non esisteranno mai), cmq il leggero gioco del ris non mi sembra gravee irrisolvibile, spero invece che sia la meccanica e soprattutto l'affidabilità ad essere all altezza della marui

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

monta un classico eg1000.
    vedendo dei video su youtube non è che mi abbia impressionato, tanto meno per l'effetto rinculo, o come si vuole chiamare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    monta un classico eg1000.
    vedendo dei video su youtube non è che mi abbia impressionato, tanto meno per l'effetto rinculo, o come si vuole chiamare...
    quoto... per quella cifra meglio mettere da parte 200 euro da aggiungere per poi prendere un systema... ovviamente il kit... bho sono pareri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma l'hop up nn è del g36?

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da checcozz Visualizza il messaggio
    ma l'hop up nn è del g36?
    assomiglia vagamente ma è diverso

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    quoto... per quella cifra meglio mettere da parte 200 euro da aggiungere per poi prendere un systema... ovviamente il kit... bho sono pareri...
    quale cifra????....ma un systema vale oltre 1000euro,e di un bel po oltre.io credo che i systema siano il meglio sul mercato,ma sono ad un livello proibitivo almeno che uno non ne abbia da buttare,perchè non serve arrivare cosi lontano infondo per giocare a softair.questo marui sara' piu che ottimo e cmq ad un prezzo piu umano..e se non subito lo sara' in futuro.spero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-eyes Visualizza il messaggio
    quale cifra????....ma un systema vale oltre 1000euro,e di un bel po oltre.io credo che i systema siano il meglio sul mercato,ma sono ad un livello proibitivo almeno che uno non ne abbia da buttare,perchè non serve arrivare cosi lontano infondo per giocare a softair.questo marui sara' piu che ottimo e cmq ad un prezzo piu umano..e se non subito lo sara' in futuro.spero
    parlo del kit... il kit si trova a 800 euro... ad hong kong ci sono ptw che montati costano 600 euro ( ovviamente non parlo delle ultime versioni).

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mac Visualizza il messaggio
    ottimo, bravissimo, in alto ci sono anche le misuraioni di velocità (con gli 0.20) e finalmente si vede come si fa a impostare il caricatore su 30 colpi.

@ systemofadown, il ris è alla "classic army" (e credo sia fedele al sistema originale, ma non sono esperto) balla un pò ma basta mettere un pezzettino di "spugna" (quella da maschere) dai dentini, ma è anche possibile che chi l'ha provato lo abbia smontato e lo abbia rimontato male... speriamo bene.
    grazie mille, ho semplicemente digitato il sito che appare all'inizio del famoso video del sopmod su youtube .

Pagina 71 di 103 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.