Pagina 70 di 103 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

  1. #691
    Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio
    Iscritto il
    05 Dec 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    :-d:-deffettivamente il calcolare la giocata spara bene e poco o tanto a caso è na strunzata..io preferisco cmq non avere paura di consumare bb,poi se ne avanzano o meno lo lascio al caso.

  2. #692
    Spina





    L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco
    Età
    42
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    vi scongiuro non iniziate di nuovo con la storia dello spara bene e poco e chi spara tanto spara alla cieca.. ci sono 20.000 pagine a riguardo.. i giapponesi nella loro secolare saggezza hanno messo a disposizione low mid e hi-cap.. che volete di piu?

    ma infatti mi sembra di aver detto propio l'opposto.
    dobbiamo x forza sparare tanto.

  3. #693
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    https://it.youtube.com/watch?v=qfj3dg8kgfk
    se non h preso un abbaglio questo dovrebbe essere un video del nuovo m4

  4. #694
    Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio
    Iscritto il
    05 Dec 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    si è lui...non vorrei dire na mega cazzatona ma quando lo confronta con l altro come dimensioni sembra piu piccolo nel totale..o sono io che ho bevuto? ^__^ forse la seconda.pero' quando il tipo smanetta sul ris sentite che rumore di lasco che fa'.

  5. #695
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake-eyes Visualizza il messaggio
    si è lui...non vorrei dire na mega cazzatona ma quando lo confronta con l altro come dimensioni sembra piu piccolo nel totale..o sono io che ho bevuto? ^__^ forse la seconda.pero' quando il tipo smanetta sul ris sentite che rumore di lasco che fa'.
    ti sembra piu piccolo per diversi motivi... intanto non sono messi esattamente in linea tra loro, uno ha il silenziatore, m203 etc etc quindi sembra piu grosso ma non è cosi...

    ad ogni modo mi ha deluso... la raffica è lenta ( forse cerca di replicare il rof reale dell'm4 vero?) , il rinculo mi sembra impercettibile, il ris mi sembra montato male o comunque instabile...
    penso che per ora la systema a realismo non la batte nessuno... spero di potermi ricredere magari con una recensione e con un video migliore...

  6. #696
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    qui altro video dove si nota che l'hop-up somiglia a quello della minimi.

    https://it.youtube.com/watch?v=oj_k0vzf2ds
    Ultima modifica di Raizer; 24/12/2008 a 20:53

  7. #697
    Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio
    Iscritto il
    05 Dec 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    il rinculo gia nel video ufficiale non sembrava elevato,ma credo sia tarato in modo di sentire giusto la senzazione quando lo tieni e spari,un rinculo troppo forte forse avrebbe creato piu disturbo che altro.la raffica sembra anche a me lenta,ma credo che non sia inferiore a nessun altro m4 marui in circolazione,pure il mio m4 s-system ha un rumore simile pero nelle giocate raffico pure meglio di certi altri fucili,girando con una bat 8,4-1300 su meccanica originale.cmq credo anch io che solo chi lo recensira' tra i primi di noi ci potra' rincuorare o freddare.io sono fiducioso in questo fucile cmq,non credo che al momento della sua rivoluzione marui abbia sbagliato su ste cose,io come nota negativa trovo sempre i gusci un po' troppo anonimi.

  8. #698
    Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    170

    Predefinito

    su questo sito si vedono foto molto interessanti .

    https://www.hyperdouraku.com/airgun/sopmodm4/index.html
    Ultima modifica di TheEdge87; 25/12/2008 a 20:06

  9. #699
    Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ottimo, bravissimo, in alto ci sono anche le misuraioni di velocità (con gli 0.20) e finalmente si vede come si fa a impostare il caricatore su 30 colpi.

    @ systemofadown, il ris è alla "classic army" (e credo sia fedele al sistema originale, ma non sono esperto) balla un pò ma basta mettere un pezzettino di "spugna" (quella da maschere) dai dentini, ma è anche possibile che chi l'ha provato lo abbia smontato e lo abbia rimontato male... speriamo bene.

  10. #700
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mac Visualizza il messaggio

    @ systemofadown, il ris è alla "classic army" (e credo sia fedele al sistema originale, ma non sono esperto) balla un pò ma basta mettere un pezzettino di "spugna" (quella da maschere) dai dentini, ma è anche possibile che chi l'ha provato lo abbia smontato e lo abbia rimontato male... speriamo bene.

    guarda speriamo anche perche sarebbe una delusione spendere quella cifra per avere poi gia i primi difetti... ad ogni modo prima di comprarlo meglio farlo recensire...

Pagina 70 di 103 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.