cece, scusami tanto per la rottura di scatole , me è questione di vita o di morte!
volevo chiderti un consiglio sulla taglia dello spartan vest ii.. sono praticamente 1,80 per 72 kg, e la marpat small regular original propper mi sta perfetta! che taglia mi consigli? preferirei prendere qualcosa di aderente....va bene la small? grazie!![]()
ma guarda... io sono 1,80m x 75 kg ed ho preso una m ma mi è un po grande...con le sapi la misura è perfetta... se prendevo una s con le sapi stavo stretto
scusa ma gli occhiali dove li hai presi?
cece! grazie mille!!!!! ho delle belle spalle, ma una vita molto stretta! confido nella small!! (odio profondamente tutto ciò che quando corro sballonzola!).
grazie ancora!!!!!![]()
de nada...se devi mettere della sapi però la taglia è m![]()
altra domanda da ignorante..... per le sapi dove le hai trovate? penso e credo nella baya, ma non sò esattamente cosa cercare : c'è una casa produttrice specifica di copie ben fatte o scelgo a caso tra le cinocopie edition?
dipende sempre cosa cerchi... tra le originali ( 300 euro e credo non puoi averle per motivi come il porto d'armi o altro ?( se qualcuno sa il motivo ben venga xchè io non lo ricordo) ) e le repliche che con 19 euro te le tirano dietro...io ho optato x le repliche perchè la loro funzione è quella di sostenere lo spartan![]()
concordo pienamente con le repliche! per caso riempono anche la protezione sacro-coggigea posteriore, o quella bisogna ingegnarsi home made?
altra domanda stupida: stavo disperatamente cercando a un buon prezzo la sacca di idratazione della source usmc edition (3l), in coyote. se qualcuno sa dove trovarla a poco, anche usata, lo prego di spedirmi un pm con le relative coordinate! grazie!