Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85

Discussione: U.S.Marines infantry set-up

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    concordo pienamente con le repliche! per caso riempono anche la protezione sacro-coggigea posteriore, o quella bisogna ingegnarsi home made?
    io ho utilizzato un materassino di quelli x palestra ritagliato

Spina
    Club
    mirold cameri

Predefinito

ciao scusami una domanda il telino marpat per il mitch dove lo hai preso non riesco a trovarlo

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

in realtà il mio elmetto è un pasgt, differente dal mich... cmq io il mio telino l'ho trovato su ebay... mentre quello che cerchi tu x il mich, lo trovi anche presso un negozio romano ( per il link ti mando un pm )

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

se vuoi ti dico dove l'ho trovato io (ci son stato 3 mesetti buoni a cercarlo quel maledettissimo reversible marpat helmet cover originale.....) cece, mi raccomando, non voglio sostiturti! se lo hai trovato a meno o allo stesso prezzo in un altro link scrivilo anche tu! basta cercare sulla baya (.com, ovviamente) "reversible marpat cover"...quando lo cercavo io purtroppo c'era il monopolio di due venditori..e non penso che la situazione sia cambiata!.... e i prezzi erano altissimi!!!! (45$ +10$ di spedizione per un telino mi sono sempre sembrati eccessivi!!! è comunque un pezzo di stoffa! un altro venditore lo vendeva in asta, ma anche lì i prezzi lievitavano spesso gli ultimi minuti (stiam parlando di 55$+10$ di spedizione internazionale.... uno sproposito!!!!).
    la mia ricerca è sempre stata per il mio pasgt.... se cerchi nei negozi privati su google forse per il mich lo fanno a meno (in un sito penso lo facessero a 35$.....).
    spero di esserti stato d'aiuto!

Club

Predefinito

cece, ho bisogno di una mano! so che anche tu volevi completare il setup con la serpa usmc... sono riuscito a trovarla, ma adesso sussiste il problema! come la adatto? gli attacchi non permettono l'utilizzo di una molle belt... penso che una semplice duty belt possa andare, ma non conosco le marche specifiche utilizzate originali (già che faccio una cosa e ci spendo pure tanti soldi, preferisco farla bene da subito!) aites , eagle, blackhawk ?

e per quanto riguarda un leg panel? ne ho visti di ottimi della aites.... ma sono utilizzati?. e soprattutto, quali pouch montano?

grazie in anticipo!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    cece, ho bisogno di una mano! so che anche tu volevi completare il setup con la serpa usmc... sono riuscito a trovarla, ma adesso sussiste il problema! come la adatto? gli attacchi non permettono l'utilizzo di una molle belt... penso che una semplice duty belt possa andare, ma non conosco le marche specifiche utilizzate originali (già che faccio una cosa e ci spendo pure tanti soldi, preferisco farla bene da subito!) aites , eagle, blackhawk ?

e per quanto riguarda un leg panel? ne ho visti di ottimi della aites.... ma sono utilizzati?. e soprattutto, quali pouch montano?

grazie in anticipo!
    ti conviene fare questa domanda nel usmc fan club, sul topic "richiesta di info specifiche", così non "inquiniamo" questo topic

Club

Predefinito

ok shark! effettivamente hai ragione! domanda già postata nel marine fan club!

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

ciao red, scusami ma sono stato via tutta la settimana ed ho visto solo ora la tua domanda... come detto da shark hai fatto bene a chiedere nel fanclub dove ci sono molte più persone esperte di me eheheh

cmq sia x gli attacchi della serpa ti consiglio una duty belt qualsiasi poichè sulla padded belt dovresti adattarla e diventerebbe un po brigoso...
    x il leg panel anche bhi può andare...così come eagle, pantac o aites...dipende dalla tipologia che ti serve
    x la tasca ho visto abbastanza spesso delle 100rd, 200rd, porta car x m4 o per pistole

Club

Predefinito

grande cece! sul leg panel mi attizzerebbe molto montarci una 100rd... ( la 200rd la vedo troppo impegnativa, anche se poco caricata....). penso comunque di buttarmi o su eagle, o su aites!

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

mah una 100rd sulla coscia mi sa di molto scomoda...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.