ti ringrazio matteo, mi fa piacere quello che hai detto...
hai perfettamente ragione quando dici di cambiare colore delle tasche xchè è vero che in molte foto hanno tasche di differenti colori...ma il set-up che volevo fare era riferito a questo determinato periodo cioè con tasche e body armour in dotazione attualmente ai marines
per cui la mia scelta è caduta su un set-up di tasche tutte in cb proprio perchè ora in iraq e afghanistan la maggior parte delle unità utilizzano questo tipo di settaggio...anche se è puramente soggettivo cioè ogni operatore decide che tasche mettere e cosa portarsi dietro oltre la dotazione standard![]()
anche io vorrei passare al cb, lo adoro, ma ho paura di spendere un capitale per un colore di "moda" (passatemi il termine) e poi di lì a poco non trovarlo più, mentre il classico od è di gran lunga più longevo.
comunque, set up fantastico, aggiungerei solo qualcosa sulle gambe!
per la serpa io ho già preso quella per la mia sig226 ed è uno spettacolo, mentre per le tasche intendevo la facilità con cui si reperiscono quelle in cb(più "rare") piuttosto che quelle in tan(più "diffuse")...sbaglio?
ma guarda...in realtà le tasche in cb le riesci a trovare in qualsiasi negozio...così come è ovvio che quelle od sono piu diffuse
è che la safariland proprio non mi piace...adesso valuto con calma la scelta eheheheh
cosa ?????è stupenda la safariland !!!!
hehe
nemmeno a me piaceva, la serpa mi è sempre piaciuta invece...così come la m9 non mi piaceva (anche se realmente in dotazione)e l'ho sostituita con una sig226