Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: come mirare con il visore...

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    e in cosa consisterebbe questo adattatore?
    in questo:

prezzo circa 500 us $

una parte si fissa sull'ottica, l'altra sul visore, esistono diversi tipi di bushing in gomma per adattare ottiche e visori diversi.

l'alto prezzo è giustificato per via della qualità del prodotto..... naturalmemte fatto per armi vere....

per il sa si può pensare a fare qualcosa di simile, una cavolata per uno che sa usare il tornio.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ma basta che metti il visore dietro l'ottica bene allineato e va bene lo stesso. c'è bisogno di spendere tutti questi soldi per questo adattatore?

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nowak Visualizza il messaggio
    ma basta che metti il visore dietro l'ottica bene allineato e va bene lo stesso. c'è bisogno di spendere tutti questi soldi per questo adattatore?
    ho fatto una premessa....... fatto per armi vere dove è necessario avere un allineamento costante e per non perdere lo zero al primo colpo......

questo è il massimo, poi da li si fanno le ovvie considerazioni... andando a ritroso e arrivando a tenere il mano il visore appoggiato dietro all'ottica.

penso che l'importante sia capire questo concetto... need to know... e nice to know.... poi il singolo a seconda di quello che gli pare si adatta.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    ho fatto una premessa....... fatto per armi vere dove è necessario avere un allineamento costante e per non perdere lo zero al primo colpo......

questo è il massimo, poi da li si fanno le ovvie considerazioni... andando a ritroso e arrivando a tenere il mano il visore appoggiato dietro all'ottica.

penso che l'importante sia capire questo concetto... need to know... e nice to know.... poi il singolo a seconda di quello che gli pare si adatta.
    su questo hai perfettamente ragione! infatti la mia non era un critica rivolta verso di te, (non vorrei che pensassi questo) intendevo dire che è buttare dei soldi quando puoi benissimo mettere dietro il visore e davanti l'ottica cercando naturalmente di allienarli bene.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nowak Visualizza il messaggio
    su questo hai perfettamente ragione! infatti la mia non era un critica rivolta verso di te, (non vorrei che pensassi questo) intendevo dire che è buttare dei soldi quando puoi benissimo mettere dietro il visore e davanti l'ottica cercando naturalmente di allienarli bene.
    scusami nowak ma non ho capito bene cosa intendi, comunque sia dovresti trovare un modo per far reggere il visore dietro all'ottica, altrimenti come vorresti fare?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

domanda idiota: ma se ho un visore non sono in grado di mirare e allo stesso tempo di vedere la scia di pallini bianchi?

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    scusami nowak ma non ho capito bene cosa intendi, comunque sia dovresti trovare un modo per far reggere il visore dietro all'ottica, altrimenti come vorresti fare?
    semplice! la stessa configurazione magnifier + eotech. naturalmente il visore deve avere una slitta altrimenti è logico che non si puo fare, dopo di che prendi il visore con la sua slitta e lo metti dietro al dot oppure all'ottica, cercando di allinearli bene.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

certo con un dot si può fare, dato che è corto e quindi lascia parte di slitta utilizzabile, ma con un'ottica lunga tipo sniper un accessorio come quello di one shot è indispensabile.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    domanda idiota: ma se ho un visore non sono in grado di mirare e allo stesso tempo di vedere la scia di pallini bianchi?
    non penso, anche con visori buoni di ii generazione non penso tu riesca a vedere i pallini uscire dalla canna senza un'adeguata illuminazione.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    se ho ben capito vorresti vedere la scia con il visore.
    sicuramente ci riusciresti se la scia fosse illuminata da una fonte ir (immagino una torcia tattica).
    difficilmente, immagino che i 3a forse ce la fanno, riusciresti a vedere la scia senza che i pallini siano illuminati a causa di disturbo e di risoluzione dei visori.

in un certo senso e' come se tu usassi il spray&pray di notte con la torcia accesa o no. nel primo caso vedi una linea (il tuo occhio non riesce bene ad identificare il pallino) nel secondo caso, magari con un po' di luce stellare o ambientale qualcosina vedi ... ma difficilmente.

spero di essermi spiegato.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.