Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ingranggi Low Cost

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito Ingranggi Low Cost

ho visto che ultimamente sono saliti tra i primi gradini del podio del gradimento le terne low cost xyt.
    io personalmente ho sempre usato la configurazione ics+marui o terna systema.
    mi rivolgo a chi ha espresso le proprie opignoni in altri topic ed ah chi le ha ma non le ha ancora espresse:
    perchè gli xyt e non altri? per sempio a me sembrano ben fatti anche i jg, e ne ho erdinata una terna per provarli su una asg non china.

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

ciao,
    ho avuto svariati ingranaggi cinesi sottomano, e ne ho macinati diverse terne.....
    partiamo dal fatto che tutti i conici sono indistruttibili

per quanto riguarda gli altri oserei dire(solo tra i cinesi)

-goldenbow, sono ottimi , molto duri, ma basta un'imputirà e si dustruggono
    -a&k,sono buoni complessivamente,ma non sopravivvono mai alle lipo

tra gli ingranaggi blasonati posso consigliare invece
    -g&p,indistruttibili, sono sopravvisuti a svariati pistoni marui e area 1000
    -ics, indiscutibilmente i più "tosti"

purtroppo mai passata sottomano una terna xyt, ma se tutti lo volgiono ci sarà in perchè
    il valore delle cose nn lo stabilisce il venditore, ma il successo sul mercato

Club
    LGM

Predefinito

io per adesso non ho mai visto un fucile jg-goldenbow sgranato sopo opportuna revisione post vendita.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicmax87 Visualizza il messaggio
    -g&p,indistruttibili, sono sopravvisuti a svariati pistoni marui e area 1000
    permettimi di contraddirti.. ho sentito più persone, e io stesso ne ho avuta la conferma smontandone uno, che i g&p hanno gli alberini del centrale debole.
    in quello che ho smontato aveva l'albero del centrale spezzato a metà e di conseguenza si è portato dietro tutti i denti del conico.

l'altro giorno anche una terna xyt mi ha abbandonato. un dente del centrale andato e conseguente bloccaggio della meccanica, ma non del conico che si è piallato. (il fucile girava sui 33 bb/sec)

non è la prima volta che mi succede. ho dovuto riparare altri 2 fucili con ingranaggi xyt con un dente del centrale andato (con rof umani in questi).

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

io con gli xyt sul mio stubby mi ci trovo bene... poi con la modifica delle molle e' una favola:d

g&p come hanno detto in precendenza e' debole il centrale, gli ics li ho visti prendere a martellate...

per ora il mio stubby con gli xyt sta sui 33 bb al sec e tutto fila come l'olio ....(grattatina ) ahahhah

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mah, anche negli xyt ci sono stati dei cambiamenti.
    i primi mi sembravano più rifiniti, oggi mi sembrano più "grezzi" ma comunque non mi dispiacciono.
    quelli che mi hanno deluso sono gli src. le terne vengono assemblate con gli ingranaggi che hanno sottomano in quel momento e non è difficile trovare ingranaggi visibilmente diversi fra di loro (colore, grossolanità delle rifiniture e dentature non uniformi). ultimamente ho trovato un settoriale con i denti che ingaggiano il pistone più corti di un qualsiasi altro settoriale. risultato: tutti i pistoni venivano "spizzati" sul dentone e, dopo qualche centinaio di colpi, non venivano più agganciati.

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

salve io ho avuto la fortuna di trovare una terna di ingranaggi xyt sul mio primo asg un m4 della well se devo essere sincero una schifezza ora dell'asg non è rimasto più nulla solo il gear ei suddetti ingranaggi che con un regolare reingrassamento e spessorati a dovere con una 11.1v 2000mah lipo frullano una meraviglia
    poi sono molto pesanti al tatto cosa che non guasta mai

Club
    LGM

Predefinito

mi accingo a montare sti jg (quelli con il cuscinetto sul conico) e vediamo.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

il centrale degli xyt, prima o poi si rompe.

Spina L'avatar di orcad83
    Club
    rank95

Predefinito

secondo voi ha senso farsi fare il pistone in allumunio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.