molto bello, anche se quella tasca vegetata da sola ci stona su tutto quell'od![]()
molto bello, anche se quella tasca vegetata da sola ci stona su tutto quell'od![]()
mangifico io ho intenzione di prendere un g&p simile
bello mi piace in game come ti trovi?
stra stra stra bello!!!anche io ne vorrei uno così!!!
ancora non l'ho pesato, ma i 5kg credo li abbia passati...comunque non credo sia un problema, sarà questione di abituarsi al nuovo peso, e togliere tanti chili di pancia quanti sono quelli del ciras così da non provare differenza :d
il primo impatto a inizio game è stata la sensazione di avere tutto addosso e niente che ti saltelli addosso.
a fine game... accidenti quanto pesa
lo so, il prima possibile la sostituirò con una od
per tutti gli altri, crazie per i complimenti![]()
molto bello!!!!!!!!! ma se non ho capito male usi 2 tasche admin????? complimenti ancora........![]()
ciao pyro, avrei qualche domandina da farti sul tuo tattico, visto che ne vorrei uno esattamente così!!!
1)il nome preciso del modello
2)dove l'hai acquistato
3)le tasche portacaricatori e le utility erano comprese o le hai acquistate a parte?
4)il prezzo complessivo (senza però contare quelle tasche vegetate che hai messo)
grazie 1000 x la pazienza!!!
anche io avrei una richiesta: se puoi farmi vedere come hai impostato le regolazioni, per quanto riguarda stringerlo ecc....
come già detto ieri ho l'admin che stà sotto, quella con apertura a compasso, dovemetto tutto il materiale cartografico, e quella sopra con velcro dove metto documenti e materiale cartaceo
1) ciras g&p land (credo che in italia si trova solo questo modello della g&p)
2) nel negozio di san marino "saddaffancu"
3) tutte le tasche sono comprate a parte, ho comprato solo la base...
4) circa 200€
se intendi in quali buchi ho fatto passare il cavo di sicurezza, oggi quando torno a casa ti dico di preciso
ciaooo :d
il ciras g&p è la replica della versione land e solo quello esiste...
per natale potresti regalarti il kit pantac delle protezioni a 50 dolla :d
![]()