potresti dirmi qnt costa l'admin della hss e dv l'hai presa.anche in pm .grazie
potresti dirmi qnt costa l'admin della hss e dv l'hai presa.anche in pm .grazie
ciao, complimenti per il setup!!! domanda: io ho il g&p e volevo sapere, quando lo indossi e ti siedi, la parte pettorale superiore e le spalle rimangono piu larghe rispetto a quando stai in piedi? perchè non capisco se l' ho regolato male io o deve stare così.![]()
come giusto dovrebbe restare incollato addosso, ma comunue se lo metti basso è normale che ti si alzi, io l'ho messo a circa 10cm dal pomo d'adamo e per adesso non ho avuto questo problema...
pian piano comunque ti accorgerai comeindossarlo bene e a quanto stringerlo, almeno io ci stò provando![]()
non è roba da due minuti regolarlo... io c'ho messo un mesetto per regolarlo al meglio![]()
ora l' ho regolato a dovere e sta molto meglio!!
domanda stupida: ma quando mettete il ciras, lo aprite tutto e poi lo richiudete oppure ve lo infilate direttamente???
eppure... io non sono un chiodo, però non avendo voglia di aprirlo me lo infilo e ci passo benissimo nonostante mi sia bello aderente. bho!![]()
io lo apro e lo metto, anche se ogni volta questa operazione può richiedere un paio di minuti, ma non credo che possa infilarlo a "maglietta" :d
ahahah!! ho trovato un nuovo modo per indossare il ciras!! ahahah!!![]()
quando non ho troppe cose addosso anche io lo indosso così "dall'alto", ma se sono molto pieno a livello di indumenti per via del freddo viene un po' difficile indossarlos enza aprirlo!
dipende tutto da come lo si è regolato praticamente.
evitare di aprire e chiudere il velcro sicuramente allunga la vita del velcro stesso e delle cuciture, anche se alla fine questo avviene solo due volte ogni domenica![]()