tutto sta provandolo al cronografo....se in raffica esce over, apro e cambio molla se mai!
tutto sta provandolo al cronografo....se in raffica esce over, apro e cambio molla se mai!

sul gr-16 di mio fratello quando gli ho cambiato molla ho notato che la prova siringa era 0. non faceva neanche un minimo di tenuta, assolutamente il gruppo aria peggiore che abbia mai provato, mille volte peggio dei cinesi da me testati. ho risolto semplicemente cambiando oring e verificando la tenuta decisamente migliorata.
se anceh il tuo ucile avesse questo problema, allora si spiega come con una 120 non fossi over, ma ora avendo messo un gruppo aria migliore saresti over a cannone.
quoto gli altri ragazzi prova a contattare chi te l'ha sistemato ed esponigli il problema.
come gia detto, anche a me non faceva tenuta....
montata, prova a dirmi che accoppiamento hai di canna, hu,spingipallino e gommino...
io sul mio
8sul quale monto un gruppo aria tot) non ho visto variazioni significative della gittata spara pressapoco come con un altro gruppo aria!
allora ho :
- canna interna cqb da 27cm originale g&p
-hu systema e gommino ics
-spingipallino g&p in acciaio modificato
praticamente gli ho allargato il buco dello spingipallino...

in quel modo hai meno pressione.
e' la logica del tubo dell'acqua se lo stringi, a parità di portata, il getto va più forte... se non premi il tubo e lo lasci normale, l'acqua esce ma senza spinta....
imho hai fatto una cazzata.
come mai?= allargandone la sezione perdi pressione....
e' un mio esperimento che sto testando su un preciso obbiettivo...