Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 343

Discussione: Prove, foto e recensioni del TOT MagicBox

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

tutto sta provandolo al cronografo....se in raffica esce over, apro e cambio molla se mai!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quagliae Visualizza il messaggio
    queste le mie impressioni sul tot magic box, con una premessa iniziale.

uso un g&g gr-16 r5 a cui avevo solo fatto cambiare la molla, senza altre modifiche se non la batteria da 9,6v. giocando da simil sniper, quindi su distanze piuttosto lunghe, avevo tarato la mia ottica acog 4x32 a una distanza di 45mt con risultati a dir poco stupefacenti. usando un normalissimo foglietto post-it largo non più di 10cm ho centrato il bersaglio 19 volte su 20 con pallini da 0,28. il tutto a mano libera, senza supporto di alcun genere.

domenica il fattaccio, il mio fucile sgrana e decido di cambiare l’intero gearbox con il famoso magic box. tutti pezzi bellissimi e dall’aspetto molto più solido dei g&g originali. spesa totale circa 280 euro, con sostituzione da parte di un tecnico estremamente qualificato e capace.
    i risultati sono alquanto disastrosi, tanto da rendere l’uso dell’ottica del tutto superflua. i pallini sono precisi a non più di 15mt e alla stessa distanza con cui prima centravo il post-it di cui sopra, i pallini svirgolano sopra, sotto a destra e sinistra di diversi metri (!!). inutile giostrare con l’hop-up (nuovo, in silicone)…si passa da una gittata inutile di pochi metri a una gittata lunghissima senza alcuna precisione. inutile spiegare la mia delusione per essere passato da un fucile estremamente preciso, al punto da surclassare i cecchini veri e propri con fucili dedicati a un modello per me del tutto inutilizzabile.

con quasi 300 euro in meno sul conto corrente.
    a questo punto mi sorge un dubbio: è possibile che la scarsa precisione sia dovuta alla molla (sp120) e che potrei ottenere un beneficio con un “downgrade”, chessò, 110 o 100?

grazie a chi vorrà proporre suggerimenti.

sul gr-16 di mio fratello quando gli ho cambiato molla ho notato che la prova siringa era 0. non faceva neanche un minimo di tenuta, assolutamente il gruppo aria peggiore che abbia mai provato, mille volte peggio dei cinesi da me testati. ho risolto semplicemente cambiando oring e verificando la tenuta decisamente migliorata.
    se anceh il tuo ucile avesse questo problema, allora si spiega come con una 120 non fossi over, ma ora avendo messo un gruppo aria migliore saresti over a cannone.
    quoto gli altri ragazzi prova a contattare chi te l'ha sistemato ed esponigli il problema.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    sul gr-16 di mio fratello quando gli ho cambiato molla ho notato che la prova siringa era 0. ....
    come gia detto, anche a me non faceva tenuta....
    montata, prova a dirmi che accoppiamento hai di canna, hu,spingipallino e gommino...

io sul mio
    8sul quale monto un gruppo aria tot) non ho visto variazioni significative della gittata spara pressapoco come con un altro gruppo aria!

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

allora ho :
    - canna interna cqb da 27cm originale g&p
    -hu systema e gommino ics
    -spingipallino g&p in acciaio modificato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    allora ho :
    - canna interna cqb da 27cm originale g&p
    -hu systema e gommino ics
    -spingipallino g&p in acciaio modificato
    modificato come?
    modifica che hai fatto te ?

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

praticamente gli ho allargato il buco dello spingipallino...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

in quel modo hai meno pressione.
    e' la logica del tubo dell'acqua se lo stringi, a parità di portata, il getto va più forte... se non premi il tubo e lo lasci normale, l'acqua esce ma senza spinta....
    imho hai fatto una cazzata.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come mai?= allargandone la sezione perdi pressione....

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

e' un mio esperimento che sto testando su un preciso obbiettivo...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

magicbox

37

12

6

2

3

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBoxpage20

TOTSOFTAIR

http://www.softairmania.it/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

hts

72:1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.