direi che è opportuno![]()

si vede che sei nuovo del forum ...
... no, su questo forum non si può e non si vuole parlare di fucili over ... tanto che siano stati modificati quanto che siano nati over.
quindi bando a molle m1xx dove xx>00, bando ai fucili cinesi non cronografati, bando ai mauser, ai tanaka m700 e tutti quei sistemi oltre 0.9999999999999j.
mai visto un asg con gearbox tot comportarsi in quel modo
te l'hanno modificata direttamente loro o hai fatto da solo dopo aver comprato i pezzi?
nel primo caso mi sembra una cosa impossibile, ma in ogni caso i ragazzi di taiwan sono sempre gentilissimi e disposti a sistemare le repliche da loro modificate che presentano qualche difetto, prova a contattare francesco (smog)
nel secondo caso apri e controlla tutto, hai cazzato qualcosa.
poi, mica per offesa eh, ma la descrizione delle prestazioni del tuo g&g prima che sgranasse mi sembra "un filino" esagerata

più che "non si può o non si vuole" io penso che non si deve e non ce n'è bisogno!
il sa è una disciplina basata sulla correttezza e l'onesta, il fucile over è per chi vive border line questa disciplina.
vive e rimane un escluso da ogni discorso che riguarda il sa.
ragazzi ho montato il gruppo aria tot completo...semplicemente fantastico!!!
in piu sono riuscito a reperire le boccole cuscinettate da 7mm , e vi giuro che non ho mai visto boccole cosi.... la gittata e' cambiata di molto, sembra una cazzata, ma come ha anche detto ziofester, sparando a raffica, la gittata aumenta a vista d'occhio!!!
ho monato i d-boys autospessoranti ( con la mia modifica), g&p m120, e 9,6 2000.... supero tranquilamente i 30 bb\sec.... domenica lo cronografo e vediamo se ha perdite ( penso proprio di no!)
[RECENSIONE] Kit Ingranaggi-pistone Hi-speed Aim Top
[RECENSIONE] Gear Box King Arms 8mm
[RECENSIONE] Gearbox G&P da 8mm
[RECENSIONE-SMONTAGGIO] WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.
[RECENSIONE] M16a4 r.a.s. G&p
[ESPERIMENTO] Ingranaggi D-Boys autospessoranti
monto una sp 90, non credo che sia over...comunque lo provo domenica tempo permettendo!
a colpo singolo no di sicuro, ma come ha scritto nei primi post lo zio, a raffica lo spingipallino si dilata e fa più attrito con il cilindro, e il fucile ci guadagna diversi metri al secondo di più. ed ecco spiegata la gittata maggiore.