eheh l'abitudine di guardare in un certo modo i setup l'ho presa da mcmirko
tornando al setup di r6... ti manca il posto per mettere la ghillie quando non ce l'hai addosso o la leghi semplcemente sotto?
Ultima modifica di FurettoII; 28/11/2008 a 22:29
pensavo di legarla sotto..ma non con quel buttpack perchè non ha passanti per cinghie ecc.
@cer8mr2, non capisco come è fissata alle bretelle.
magari avrei fissato la pistola per estrarla lateralmente, invece che verso l'alto..ma non sembra male per giocate brevi :d
da premettere che non porto mai un arma secondaria però siccome ho da qualche tempo con la mia primaria ho qualke problema.. si inceppa. siccome non riesco a lasciarla ferma la uso cmq, ma portandomi dietro una secondaria... porto un mp52d6 al quale svito il silenziatore e infilo in questa borsa... ci entra perfetto con caricatori compresi.... tolgo una spalla dallo zaino me lo passo avanti e ho tutto pronto!
logicamente l'mp5 va bene e sichiude completamente lo zaino ma io credo che un m4 senza calcio va bene uguale!!!
secondo me non è da sottovalutare come soluzione
p.s.
(io non utilizzo quasi nulla di quella buffetteria super progettata e super pagata... quindi il mio è cmq un consiglio per chi è capace di apprezzarlo.... so che un cosciale con kurz per molti è l'unico modo per portarsi la secondaria)
Ultima modifica di hoyas; 28/11/2008 a 23:02
e le cose che servono?...dove le metti?
nooooooooooooo furetto nooooooooooo nn dirmi così ti prego!
io uso la serpa per il tiro dinamico
e questa per quando faccio le pattuglie sul nostro campo.
cerotto?...perchè un silenziatore su di una pistola scarrellante soft air?
Ultima modifica di McMirko; 29/11/2008 a 03:16
forse più per estetica che altro, ma devo dire che il silenziatore, se pur in maniera minima, fa il suo sporco lavoro. non arriva a silenziare tutto il rumore, ma lo ovatta e incupisce di molto, rendendo comunque più difficile individuare la posizione del tiratore.
la "tasca" è fatta di un tessuto abbastanza rigido in doppio strato cucito sulle bretelle.
per ora questo set up è studiato per giocate non superiori alle 12 ore, ma col tempo lo modificherò per renderlo utilizzabile anche in giocate maggiori
uashuash mirko avevo preso in considerazione quel tipo di fondina perchè pensavo fosse comoda da estrarre da sdraiato, quindi in un ottica sniper di certo non per il tiro dinamico... poi è arrivato flaka e mi ha riportato sulla retta via!
va che alla prossima full immersion vengo con una fondina cosciale a sx in cross!!!!! così poi mi cacci direttamente!![]()
bella la fondina anche solo perche ci puoi utiliare il slenziatre....
'ngiorno a tutti, nuovo del forum al primo post, ma praticante di soft air da veramente tanti anni...
nella mia piccolissima esperienza da sniper, ho trovato sempre comodo, come qualcuno ha già osservato, tenere la mia arma di backup a portata di mano( e per "portata di mano", intendo appoggiata a non più di 30 cm dalla mia mano destra ): nella fattispecie una ksc socom silenziata, con cane armato, sicura inserita e un paio di caricatori di riserva..
dal momento che ultimamente mi ha particolarmente appassionato questo ruolo, questo week end inizierò la costruzione di una ghillie, cercando di seguire i preziosissimi consigli trovati qui; tutto questa kilometrica premessa per chiedervi un parere: stavo pensando di costruire, partendo da una vecchia fondina in cuoio ( stile 1911 della seconda g.m.) , una sorta di sistema ascellare, che lasci però l'arma sul davanti, all'altezza della clavicola sinistra..( ne vidi una simile, per una 38 a tamburo, indosso ad un pilota degli anni 60..). in questo modo non dovrebbe essere d'impaccio quando si è stesi e dovrebbe risultare di estrazione più rapida rispetto ad una cosciale o ad un'ascellare..
va da se che dovrebbe contenere una pistola decisamente più compatta della socom full metal che uso ora...pensavo proprio ad una 1911 o simili...che ne pensate?