Pagina 27 di 66 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gia é una fregatura... mi dico xké si devono inventare ste puttanate... cmq il ticino é un caso a parte

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

cavolo però... devo ancora capire se sia un bene un male tutta questa storia

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    ragazzi che ne pensate se invece che cambiare batteria anpeq e comprarmi un cricabatterie mi compro direttamente un motorino systema super high speed? conosco uno che lo vende nuovo...che ne pensate? ade giro con la 8.4 cinese
    up

Spina
    Club
    S.R.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da westcaos Visualizza il messaggio
    il crane per metterlo ha bisogno di modifiche artigianali, che queste siano complicate o semplici, non te lo so dire...
    mettere il calcio crane sil sig552 non è facile, io per farlo ho smontato il calcio originale tenedo l'attacco dove c'è il pulsante che permette di far richiudere il calcio su di un fianco. poi ho dovuto scavarlo in modo da far entrare il cilindro del crane al suo interno e incollato tramite una colla speciale (quella che fa incollare fra di loro le lastre di marmo). non è facile ma con molta pazienza e un po' di manualità si può adattare. il vantaggio ad avere un tale calcio è a mio avviso, la possibilità di mettere una batteria da 9,6v nascosta, di contro però c'è da dire che si ha uno sbilanciamento del fucile nella parte posteriore proprio dovuta alla batteria.

per quanto riguarda l'adattare un caricatore elettrico di un g36 su un sig552, bè un consiglio, lasciate perdere è uno spreco di soldi e tempo. consiglio invece di accoppiare due caricatori, facendoli comunicanti tra loro, perciò uno rialzato rispetto all'altro dove quest'ultimo funge da contenitore di pallini. ma tutto ciò serve solo per non dover ogni volta cambiare caricatore.

se posso aggiungo un commento sul sig552, fucile davvero ottimo ma veramente povero di dotazione, forse dovuto al fatto di avere poco mercato, cmq da posessore di sig550, 551 e 552 devo dire che quest'ultimo è il migliore della serie, almeno fino all'arrivo del sig556 che secondo me risulterà superiore sotto ogni punto di vista.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

é molto bello modificare gli asg a proprio piacimento... specialmente se hai delle buone manualità

da ke punto di vista consideri il 556 una versione superiore?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

ciao a tutti.......i sig della marui (550,551,552) hanno gear di 2a o di 3a?
    hanno la meccanica uguale tra di loro?
    grazie a tutti
    ciao

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.......i sig della marui (550,551,552) hanno gear di 2a o di 3a?
    hanno la meccanica uguale tra di loro?
    grazie a tutti
    ciao
    hanno tutti e tre il gear box di terza generazione..meccanica pressochè identica ad ecezione del motore: i primi due montano un eg 700 ad albero medio mentre il 552 monta un eg 1000 sempre ad albero medio.

il 550 e il 551 della marui sono fuori produzione da un po di anni..(difatti sui cataloghi nuovi nn ci sono)..

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

vorrei montare un'ottica sul mio sig552 (ho già la slitta superiore)...siccome non voglio una cosa troppo sproporzionata, avete qualche ottica in particolare da consigliarmi?
    foto di sig552 con ottica?

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

io ho una 4x32 royal costa poco e va benissimo..se vuoi due foto dell'ottica sul fucile sono nella sezione custom..

Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve volevo farvi due domandine al volo un pò cretine e un pò niubbe

il caricatore di un g36 sarebbe compatibile col sig?
    la batteria è come quella dell'ak o come quella del m14?

non linciatemi xd

Pagina 27 di 66 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.