thank's west, avrei intenzione di prendere un 552 navy quello che da giovani marmotte sta a 202, per utilizzarlo da fucile d'assalto e poi quando occorre da cecchino come in the bourne, non sò se ho reso l'idea...
per le batterie ho una fly da 9.6 1600 della sanyo e una cinese da 8.4, se mi confermi che vanno bene quelle giganti dell'm14 io mi monetizzo e lo piglio, poi mi prendo anche un silenziatore un pò lunghetto, e magari una slitta se la trovo a buon prezzo, per i caricatori li troverò, solo che mi ha incuriosito per i la similitudine con quelli del g36.
facendo un piccolo preventivo, quanto mi verrebbe a costare il sig con qualche caricatore, un buon silenziatore (lungo) e una slitta?
ciao...e benvenuto nel club...
nel sig vanno solo batterie mini...
saluti e buon week
feldy
come ha gia detto feldy, per il sig552 vanno solo batterie mini.
lo prendi marui?
beh si se mi pecunizzo per bene prendo marui, poi vabbè vediam se riesco a tenerlo insieme all'm14, perché la cosa che mi attira del sig è poterlo utilizzare come fucile d'assalto, ma anche come fucile da cecco, e poi ha il calcio reclinabile in urban meglio di così c'è solo il calcio rotante di chuck norris xd
utilizzare un 552 da cecco non è molto saggio, considerando che vuoi un marui (potenza bassa) e considerando che ha una canna di 250mm circa...
vabbè cioè cecco non pensare che mi campero da qualche parte, cioè nel senso da una finestra per vedere un pò più in là, allungandolo con un silenziatore
fai bene, nn si sà mai, ma tu in tutto quanto hai speso per il fucile? più o meno del marui?
€ 175.
se è la tua prima replica, è sempre consigliato un marui...poi vabbe, io vado sempre controcorrente![]()