Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 298

Discussione: D-Boys Scar L TAN

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

e la tua fantomatica molla che potenza sviluppa...
    io ci ho messo dentro una molla da 100 della t e t e mi fa scarsi 92 metri al secondo.. tipo 10 in meno di un gruppo aria di marca.. ma non è un risultato cosi' scarso per una low cost senza modifiche.. quanto al motore.. è vero che come la minimi a e k è un gigatorque che cammina sempre in prima.. ma dato che voglio evitare alti voltaggi mi toccherà cambiarlo..

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    i motori vfc sono tra i piu' veloci in circolazione..
    io non sto discutendo su quale low cost sia meglio.. ho semplicemente detto cose obiettive e condivise che tu mi hai confutato...
    comunque non ho mai detto che sia un arma poco affidabile.. ma solo che non hanno speso tanto in quanto a componentistica.. non mi pare che sia un disonore per te ammettere questa cosa... mica ho detto niente sulla tua famiglia...
    nooo, assolutamente, ci siamo fraintesi :d
    intendevo dire, visto che questa è una asg low cost, soprattutto acquistata dai nuovi, di evitare di dire che tutto del fucile faccia schifo
    certo, ha delle mancanze rispetto alle case blasonate, ma è ovvio.

se prima credi io ti abbia offeso, ti chiedo scusa

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

lo possiedo anke io ed è una bomba lo lasciato di serie ed ha un rof impressionante è vero ke uso le 9.6 ke entrano tranquillamente svitando la brucola all'interno del calcio (medoto classic army) l'unico problema ke ha è quello ke a fine game mi si allentano le tre viti del calcio...
    per quanto riguarda il difetto della rottura della cerniera del calcio xkè in plastica si potrebbe mettere quella del modello classic army ke penso sia in metallo....?cosi come il lower receiver della versione h....

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    e la tua fantomatica molla che potenza sviluppa...
    io ci ho messo dentro una molla da 100 della t e t e mi fa scarsi 92 metri al secondo.. tipo 10 in meno di un gruppo aria di marca.. ma non è un risultato cosi' scarso per una low cost senza modifiche.. quanto al motore.. è vero che come la minimi a e k è un gigatorque che cammina sempre in prima.. ma dato che voglio evitare alti voltaggi mi toccherà cambiarlo..
    mi pare siamo sui 0,98j con la nuova molla etabeta che ho messo da poco, prima faceva 0,95j con la etabeta prima versione..........col cavolo che metto una molla diversa!

Club

Predefinito

scusa.. basta sapere l'equivalente di un altra marca e siamo li'... magari l'sp90 guarder...
    le molle hanno un rendimento diverso secondo il gruppo aria, la presenza o meno di cuscinetti sul pistone o sul guidamolla..

Spina L'avatar di ISPANICO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finalmente ho aquistato anch'io lo scar della d-boys in colorazione tan (mi mancava x completare la mia collezione) ma purtroppo prima di poterlo usare dovro portarlo a sistemare,infatti ieri al momento di provarlo mi sono reso conto che molto probabilmente è sgranato e la cosa + incredibile che non è mai stato uasto e il negozio che ne lo ha venduto 8se volete sapere chi è ve lodico in pm) asterisce di averlo provato prima di effettuare la spedizione......secondo me è una c.....ta.
    comunque appena sistemato lo proverò intanto qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperire il lancia granate in colorazione tan.
    grazie

Club

Predefinito

lo trovi da gunner della star.. con 250€ complessive te la cavi
    ma ora lo sta sviluppando anche la vfc

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ispanico Visualizza il messaggio
    finalmente ho aquistato anch'io lo scar della d-boys in colorazione tan (mi mancava x completare la mia collezione) ma purtroppo prima di poterlo usare dovro portarlo a sistemare,infatti ieri al momento di provarlo mi sono reso conto che molto probabilmente è sgranato e la cosa + incredibile che non è mai stato uasto e il negozio che ne lo ha venduto 8se volete sapere chi è ve lodico in pm) asterisce di averlo provato prima di effettuare la spedizione......secondo me è una c.....ta.
    comunque appena sistemato lo proverò intanto qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperire il lancia granate in colorazione tan.
    grazie
    giusto per curiosità dove l'hai comprato???
    io lo devo prendere da schiscato eb custom e mi tocca aspettà un po'...
    ciax

Spina L'avatar di ISPANICO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non so se sul forum posso fare il nome del negoziante, eventualmente in pm te lodico, ma ti posso dire che ancora ad oggo si deve degnare di rispondere alla mia e.mail di degno nei confronti del comportamento che ha avuto datosi che mi ha assicurato, come posi scritto sul loro sito, che avrebbe provato il fucile prima di spedirlo.
    semplicemente che vergognoso.

Club

Predefinito

vabbè glielo rispedisci e buonanotte

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http://www.softairmania.it/forum/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http:www.softairmania.itthreads67270-D-Boys-Scar-L-TAN

scar

d-boy

dboys

9

2

provamircomotors4-scar-d-boys-smontaggio-e-settaggiotscarchiavesvitatutto
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.