io ho la preparazione etabeta e con la 11,1 1600 gira benissimo e forte, ora ci voglio mettere pure l'eg1000 marui
io ho la preparazione etabeta e con la 11,1 1600 gira benissimo e forte, ora ci voglio mettere pure l'eg1000 marui
della serie.. è un buon fucile tranne.. la molla la canna il motore le boccole il gruppo aria e il calcio..
ma anche sul mio funziona tutto benissimo.. tranne la molla che era tagliata col machete per portarlo underjoule.. ma non è un difetto... è un intervento di saddafà..
poi scusa.. anche il tuo ha un motore che fa un giro ogni ora, le boccole in plastica, la canna da cqb e il gruppo aria che non è il massimo.. è una low cost e basta.. ha un upper receiver fatto con le macchine a controllo numerico e anodizzato.. ma i componenti devono per forza di cose essere scadenti.. senno' come fanno a tenere basso il prezzo.. comunque anche se ci spendo 100€ di upgrade.. rimango sempre ben lontato dal prezzo stratosferico del suo originale classic army..
scusa ma ti contraddici di brutto..
il motore lo hai cambiato.. se andava bene quello vecchio lo lasciavi..
le boccole le hai cambiate con le tet
Ultima modifica di berzerker; 26/11/2008 a 17:34

il motore originale l'ho messo su un'altro fucile per una questione di batterie.
sullo scar potevo montare solo 8.4v (non avendo 9.6mini) e ho deciso di mettere un motorino più performante con le 8.4 :d
sull'altro potevo montare le 9.6
fatto solo perchè, mi piaccioni rof da decespugliatore!!
le boccole le ho cambiate solo perchè ne avevo un paio di più in casa, e sempre per il motivo del "decespugliamento".
ti ricordo che anche i vari vfc, ics e src (e ovviamente tutti gli altri)
hanno dei pezzi fatti male ma non per questo costano 150 euro in meno.
ora, siccome questa è una recensione, e non un'area di dibattito sul perchè le asg di marca siano meglio di quelle lowcost (e/o viceversa)
ti pregherei di chiudere qui il discorso, visto che nessuna delle componenti da te sopra segnate, rislutino essere a rischio rottura o altro
(il calcio è gia stato segnato nella recensione)
saluti!
i motori vfc sono tra i piu' veloci in circolazione..
io non sto discutendo su quale low cost sia meglio.. ho semplicemente detto cose obiettive e condivise che tu mi hai confutato...
comunque non ho mai detto che sia un arma poco affidabile.. ma solo che non hanno speso tanto in quanto a componentistica.. non mi pare che sia un disonore per te ammettere questa cosa... mica ho detto niente sulla tua famiglia...
bella recensione, a questo punto posso dire lo scar d boys è l'unica asg low cost che prenderei.
![]()
ehhhhmm il mio monta il gruppo aria di serie con molla etabeta e non perde un filo d'aria.........tante volte basta cambiare un oring invece di togliere tutto il gruppo! il motore di serie è normale e ovviamente è lento perchè è nato per fare il mulo e spingere molloni ma se ci metti una lipo tosta stai tranquillo che gira di brutto e hai un bel rafficone, le boccole di serie sono le solite in teflon e concordo che fanno schifo ma prima o poi ci arriverà anche la dboy a mettere boccole in acciaio come del resto fanno altre case low cost.