Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: MegaTAG: nuovo progetto, nuovo sito

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    SDM

Predefinito

pensavo, non è che si riuscirebbe ad invertire il senso del pistone (lo so, non è facile :=) ) e di attaccare un piccolo pesetto al cilindro? quello forse aiutrebbe.
    poi un altra cosa: non è che si rovina il pistone se lo si usa per sparare a vuoto? (mi pareva di aver sentito così)

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capitan tonno Visualizza il messaggio
    pensavo, non è che si riuscirebbe ad invertire il senso del pistone (lo so, non è facile :=) ) e di attaccare un piccolo pesetto al cilindro? quello forse aiutrebbe.
    poi un altra cosa: non è che si rovina il pistone se lo si usa per sparare a vuoto? (mi pareva di aver sentito così)
    1) nn credo che il pistone si possa invertire.. è di derivazione soft air! ma la marui ne ha inventato con uno e un peso che si trova nel calciolo e che dà il colpo al contrario!

2) perchè dovrebbe sciuparlo a tirare a vuoto?, esiste qualcosa che lo rovina senza pallini? cmq calcola che io sparo trenta colpi. l'ultima mattinata che ho giocato, scaricando i dati, ho sparato 354 colpi. ovvero 354 colpi di pistone. un solo caricatore e poco più di soft air... in una domenica sparavo di media 7 caricatori= 2100 colpi di pistone... io penso che il tutto duri mooooolto di più così

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.