naturalmente se vuoi provare il ns sistema ti invito a venre a salerno, meno di 2 ore da valmontone, o a visitare i ns amici di prato.
noi giochiamo tutte le domeniche, puoi contattarci sul ns forum.
naturalmente se vuoi provare il ns sistema ti invito a venre a salerno, meno di 2 ore da valmontone, o a visitare i ns amici di prato.
noi giochiamo tutte le domeniche, puoi contattarci sul ns forum.
....diciamo che il gear-box di una asg non da proprio un rinculo ma come dice scherzosamente un mio amico...."un avanculo" e in effetti ha ragione perchè il sistema dopo aver caricato il pistone, lo libera, e la molla lo scaglia in avanti, quindi non c'è un vero contraccolpo come dovrebbere essere per simulare la botta sulla spalla come in un arma vera.
comunque devo fare i miei complimenti a "rancor" perchè ha fatto un bel lavoro.
iao laser, sono in uscita nuovi sistemi per gearbox che dovrebbero simulare meglio il rinculo e sarebbe bello poterli usare per le ns laser-gun ma bisogna vedere quali sono i costi

il problema infatti è prorpio quello in quanto un softgunner difficilmente andrÃ* a spendere 350 o più euro per una replica magari full metal con simulatore di rinculo per poi svuotarlo (ovviamente non completamente).
secondo il mio parere ci sarÃ* da aspettare un bel po' perchè vadano a d espandersi questi sistemi, giÃ* comprare per me un fullmetal per poi svuotarlo benchè cinese un po mi da fastidio ma ormai visto che siamo in gioco giochiamo (ormai di soldi ne abbiamo buttati per i vari progetti, ora che siamo alla fine è stupido quasi andare a pensare sui 160 euro a confronto i 2000 che avremo speso negli anni di sviluppo, per poi approdare definitivamente al miles).
quindi l'idea del rinculo è bella benchè non sia ciò che più mi preme nel lt.
no fermi.... qui nn si svuota nulla!!
1) applichiamo l'anpeq sul fucile, bypassiamo i cavi dellabatteria gestita dal relèè che stacca la raffica (quindi il box c'è eccome!) per avere il famoso effetto "rinculo" che come sopra dicono nn è vero ma al meno fa vibrare l'arma e quindi simula bene!!
2) grazie al dio soft air che vede e provvede ci hanno dato i nuovi marui con pistone nel calcio retroattivo, quindi quello si che simula! e ancora non svuotiamo niente ma tutto lavora come nel sa ma solo nn spara pallini perchè collegato al circuito!
certo z3r0,
andreamarz diceva così perchè alcuni (vedi me e quasi tutti a milano) vogliono (perchè sono passati definitivamente al lt) avere un'arma lt definitiva e pulita quindi quello che non serve o non viene utilizzato viene eliminato.
tutto qui.
al softgunner o neofita del lt, "l'ardua" scelta.![]()
ah ops... frainteso! mi sembra un ottimo punto di vista
io da ex softgunner voglio che "l'arma" faccia bordello come una simile alla realtÃ*..quindi... anzi! nessuno sa come mettere dei fulminanti al proiettore? ahah... ora esagero....
mi sa che se vuoi qualcosa di simile alla realtÃ* o giù di li, devi andare qui
www.rap4.com oppure https://www.rap4.com/pursuit/ e guarda il filmato.
peccato che in italia.............
mi sa che nn ho capito bene... è una versione nuova del paintball giusto? nei caricatori infili i colpi ( e non in quelle vaschette sopra la gun), insomma un fucile molto simile alla realtÃ* ma da painting giusto?
diciamo che mi basta un pistone nel calcio per ottenere l'effetto giusto:
una asg con il box che gira e con pistone retroattivo fa:
1- rumore, molto, da renderla ben udibile a distanza
2- mi balla in mano, sulle lunghe distanze tutto quel ballare simula la realtÃ*, mando i fasci chissÃ* dove e non becco nessuno a full auto
3- non sento niente di quello che accade in torno quando apro il "fuoco" a randa! come nella realtÃ* (effetto stunning in battaglia, si perde la concentrazione dell'esterno e ci si espone a fuochi inaspettati)
4- se avessi la fiammata sarebbe completo ma mi accontento... non vedo nemmeno più alzare la polvere quanto sparo su colline o strade polverose... non si può avere tutto dalla vita ahaha....
paintball al max livello, co2 nel calcio, bossolo che contiene .68 di vernice e bossolo che viene espulso, 30 colpi nel caricatore e possibilitÃ* di controllare il rateo di fuoco.
il contro è che ingaggi forse ad una decina di metri in + rispetto al s.a. ma sempre combat ravvicinati (a parte le versioni potenziate per l'esercito. la swat, squadre antisommossa ecc..ecc..)
diciamolo il laser tag è meglio!!!![]()