Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 463

Discussione: Rai due & softair

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

a me è sembrata una marchetta mostruosa alle farneticanti ambizioni dell'herr... ma la mia è solo un'opinione personale... buona vita a tutti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    a me è sembrata una marchetta mostruosa alle farneticanti ambizioni dell'herr... ma la mia è solo un'opinione personale... buona vita a tutti.
    non ci avevo pensato...ma ragionandoci sopra...con il senno di poi....forse hai proprio ragione...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

non so se l'hanno già scritto, però se a qualcuno interessasse riverere il servizio c'è su you tube.
    ciao

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

questi sono i link al video su youtube:

https://it.youtube.com/watch?v=yhkyzi2yeia

https://it.youtube.com/watch?v=waqhflgal5a

guardateli... si commentano da soli !!!

pierluigi diaco ci ha massacrati.

ancora una volta le smanie di pochi ci hanno smerdato tutti.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

boh, massacrati non direi. l'uomo medio con due dita di testa da alle parole di questo tale il peso giusto (che credo sia prossimo allo zero ).

quanto alle smanie di pochi, ti invito ad essere più chiaro. sono ancora "niubbo" nel mondo del sa quindi qualche chiarimento non farà male

hooa!

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

massacrati non credo proprio, visto che le argomentazioni di questo tale erano molto vaghe, ma comunque da come si evince dal resoconto della giornata dei due softgunner invitati al programma era già stato tutto programmato, lui doveva recitare quella parte, quindi probabilmente neanche crederà a quello che ha detto.
    però devo dire che ha centrato il suo obiettivo, prima di quella trasmissione in quanti conoscevano il suo nome?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

si ma non so se avete notato che a lui hanno applaudito tutti mentre a idris (non so se è giusto come l'ho scritto) non ha dato retta quasi nessuno...
    si, ci vuole un briciolo di cervello...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    l'uomo medio con due dita di testa
    magari fosse così...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mah.. vorrei dire da persona oramai coinvolta da questo sport da piu di un anno che: pur non avendo pregiudizi non ero troppo attratto da questa disciplina per il semplice motivo che mi sembrava un po ridicola, ma prima di giudicare ho voluto provare con mano, sentire le emozioni e le sensazioni del rievocare le situazioni "militirari" oltre all'andrenalina che senti dentro. lo stesso è successo quando la mia ragazza ha voluto provare ed ora è da un anno che insieme siamo iscritti ad un club. per cui ritengo che quella persona che tutti hanno applaudito sia solo un ignorante ad esprimere opinioni senza essere per nulla informato e competente, tanto meno senza aver provato.
    e' come se io che non ho mai giocato a calcio e non so manco che sport sia vengo chiamato a commentare una partita del milan, dando delle opinioni.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

persino mia madre che non vuole che giochi ha detto chequello lì non capisce niente e che non può dire la prim cosa che gli viene in mente
    ...insomma almeno pensiamo positivo per il fatto che questo sport si sta allargando sempre di più e che adesso qualcun'altro potrebbe esserene a conscenza (anche se non s quanta gente guardi quell'orribile programma!)

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sottigliamente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.