Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 463

Discussione: Rai due & softair

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si voglio spendere 3 4 parole non di più.
    per quanto riguarda l'ultimo post fatto da master@jackals si dice che una trasmissione diversamente architettata e che fa leva su provocazioni serie e fatti espliciti e situazioni da discutere a volto scoperto e a quattr'occhi sarebbero molto desiderate dalla gente che vuole veramente informarsi.

non credo si debba criticare in ogni caso un format composto da cargo piu scalo 76 il sabato. un format che offre tante informazioni sulla musica e sicuramente è capace di intrattenere. e' da lodare il fatto che tenti di "approfondire" anche altri temi che esulano dal softair. in questa settimana in tutte le reti tv (da rai a all music...) è molto andato il tema donna, bad girl, webcam girl etc etc..per fare un esempio.
    si tratta quindi anche di meccanismi di concorrenza tra reti e certo come gia detto meccanismi di audience quelli che fanno compiere certe scelte di "approfondimento"...

in ogni caso ben vengano le trasmissioni come 8 e mezzo su la 7 o altre come mal pelo o trasmissioni come crozza italia...tutte su la 7 "ahimè" o trasmissioni che ho visto fare anche alla rai... ben vengano! purtroppo ancora poche, ma qualcosa si sta muovendo. (questo paragrafo erano le 4 parole che volevo dire)

anche io pensavo, the nightrider al completamente fuori discussione i temi dibattutti negli ultimi post, ma credo che si debba continuare qui tanto tutto questo riguarda una discussione nata dal dibattito scalo 76 (che come vedete comunque ha sviluppato un interessantissimo scambio di idee se non solo una divulgazione di idee).

Spina L'avatar di CAPO
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

concordo con il fatto che forse una trasmissione un pò più seria o quantomeno "diversa", avrebbe dato sicuramente + spazio ai ragazzi per spiegarsi,discuterne in modo intelligente e costruttivo.
    un solo appunto,quando hanno detto che nel reenacting si facevano km e km per simulare al meglio le guerre di allora,essendo + realistiche..........io avrei aggiunto...venitevi a far i nostri tornei h24 o + che si tengono in tutta italia e su tutte le montagne di questo bellissimo paese, + realistico e duro di cosi.
    viva il softair,sport come tutti gli altri caratterizzato dalla fatica,dall'entusiasmo,amicizia,aggregazione,gemel laggi,spirito di squadra e sano agonismo di gara.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

dico solo una cosa
    dj francesco gestiva il programma quella sera

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bravo capo!

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capo Visualizza il messaggio
    concordo con il fatto che forse una trasmissione un pò più seria o quantomeno "diversa", avrebbe dato sicuramente + spazio ai ragazzi per spiegarsi,discuterne in modo intelligente e costruttivo.
    un solo appunto,quando hanno detto che nel reenacting si facevano km e km per simulare al meglio le guerre di allora,essendo + realistiche..........io avrei aggiunto...venitevi a far i nostri tornei h24 o + che si tengono in tutta italia e su tutte le montagne di questo bellissimo paese, + realistico e duro di cosi.
    viva il softair,sport come tutti gli altri caratterizzato dalla fatica,dall'entusiasmo,amicizia,aggregazione,gemel laggi,spirito di squadra e sano agonismo di gara.
    non posso che quotare

Spina L'avatar di tool
    Club
    Guardiani di Giano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capo Visualizza il messaggio
    anch'io quoto al 100%!!!

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club

Predefinito

come promesso vi allego l'esperienza di oskar e ilaria da loro descritta nel ns. sito:

come abbiamo detto ieri sera e' stata un'esperienza veramente bella, siamo stati vip per un giorno giusto il tempo di non essere troppo popolari!

tramite ghermandi del giornale ilaria e' stata invitata dalla rai (con regolare contratto temporaneo) a partecipare a questa trasmissione di cui sinceramente ignoravamo l'esistenza, alla preintervista telefonica del giovedi sera durata circa mezz'ora il giornalista viene a conoscenza della nostra storia e chiede anche a me di partecipare, quale softgunner esperto e marito di ilaria.

appuntamento alle 12.30 del sabato per la diretta, noi bravi gaule arriviamo alle 12.15 sull'obj, parcheggiamo dai vip , entriamo , firmiamo i contratti e solo dopo chiamiamo il nostro contatto alessandro scarano.

abbiamo un camerino ciascuno,con cibo e bevande, con tanto di nome sulla porta! io a dire il vero lo divido con paolini "nibbio" (l'avvocato del softair italiano che avevo conosciuto un paio d'anni fa telefonicamente quando si parlava di far giocare i minorenni) che per altro arriva solo pochi minuti prima della diretta prevista per le 15.10.
    nella stanza dei camerini , accanto a noi un gruppo medievale del 1200 e poi tutti gli altri vips:idris (che ho conosciuto proprio li nei camerini), tullio solenghi, icacono (quello che poi ci ha criticato....), gianluca grignani, l'aura , max giusti, orietta berti ,eugenio finardi , dj francesco (guai a chiamarlo cosi', ora e' francesco facchinetti..) e dulcis in fundum , cristiano malgiolio con tanto di ciuffo!

ci fa il breafing alessandro che ci spiega come funziona la trasmissione, che saremo anche criticati dall'opinionista e che cerchera' di toglierci la parola per attirare l'attenzione su di se, siamo per tanto autorizzati a riprenderci la parola anche poco gentilmente!

nell'attesa , andiamo nello studio ancora vuoto per far fare le prove di combattimento al gruppo medioevale e, causa la mia ostinata insistenza, decidono di fare aretrare gli ospiti dietro i divanetti per non rischiare di staccare un orecchio in diretta a qualcuno per far schizzare alle stelle l'odiens!

poi parte la diretta, vanno in scena le spogliareliste delle webcam prima di noi, poi io e ilaria andiamo a farci microfonare nei retroscena dello studio e nel caos di gente , musica e colori, viene il nostro turno.

mi fanno sedere vicino a idris che mi fa un gran sorriso e a dei ragazzi napoletani amici di dj francesco(opsss)che mi si era poc'anzi presentato, mentre ilaria fa l'entrata trionfale e viene fatta accomodare sulla poltroncina in mezzo lo studio,

il resto lo potete vedere anche voi con i vostri occhi dato che siamo su youtube.

ilaria e' a suo agio , dj francesco si dimostra persona simpatica e sensibile, alle nostre spalle passano delle foto che avevamo preventivamente inviato su richiesta rai e partono sia la presentazione ( a mio avviso molto ben fatta e veritiera) oltre al collegamento a bologna per villa sven (2 giorni di telecamere per 5 minuti di collegamento).

poi come da copione , idris ride, lasciando cosi' francesco dare il "la'" all'opinionista che attacca e riceve applausi (guidati dall'animatore del pubblico..).
    noi rispondiamo, il nibbio paolini e' magistrale nel dare le risposte ben azzeccate , e nel totale ritengo che il nostro sport ne sia venuto fuori bene!!

stacco di pubblicita' e noi abbiamo finito, uscendo 3 ragazzi del pubblico mi chiedono informazioni sul soft air e dove trovarlo, poi un tecnico rai viene da me nei camerini per chiedere altre notizie.

il nibbio e' al settimo cielo, ghermandi telefona portando la parola entusiasta del popolo attendato a villa sven a bologna, elogia ilaria a suo dire " un cavallo vincente".

uscendo nei corridoi incontriamo il critico e il nibbio scherzosamente gli da uno scappellotto di ben servito sulla "coppa"! cosi' gli era stato chiesto di fare da un suo amico tramite sms.

ecco a grandi linee il resoconto di una bella esperienza che mai, io e ilaria, avremmo pensato di poter fare.

speriamo di aver ben servito il softair dando una immagine pulita e il nostro amato club portandolo alla ribalta alle luci della diretta nazionale su rai 2!

zambo e sky

Spina L'avatar di tool
    Club
    Guardiani di Giano

Predefinito

grandi ragazzi!!!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci siamo tutti, se non quasi tutti, dimenticati che la tv dopo tutto è anche un teatrino dove cala il sipario ci sono delle "quinte" e ovviamente delle regole...non è facile dopo tutto fare tv, come è stato gia detto...

grazie per questo dettagliatissimo resoconto oldav, è una grossa luce che mancava alla discussione, "avevamo di tutto lampadine a risparmio energetico, lampadine al tungsteno, lampadine al neon, ma ci mancava un faro"

cioa saluta tutti avete, si reso un ottimo servizio come già alcuni saggiamente hanno ricordato a chi era dubbioso, io stesso in primis ma alla fine è ok.

stiamo cool, il softair, bello, perche è vario ...
    -----
    ...variopinto, il softair, come la bandiera della pace... (è una battuta per pierluigi...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il "pigi" della trasmissione altro non è che pierluigi diaco, alias "onorevole dj"... https://www.rtl.it/programmi/program..._id=0&param=29
    https://www.diacoblog.com/

diciamo che le sue sparate c'entravano come i cavoli a merenda! non c'era alcun nesso logico in quello che ha detto, con la situazione in studio, ed erano proprio frasi fatte!
    inoltre mi ha fatto sorridere il pubblico che ad ogni affermazione rispondeva in coro "siiiiii bravoooooooo, ecc. ecc. ecc.", poi magari sono gli stessi che delle 30 guerre in corso se ne strafregano, se non per quei pochi secondi per dire "sono andato in tv! io c'ero!" e come scritto poco sopra c'era l'animatore del pubblico che li faceva applaudire!

postilla: il diaco, se non ricordo male, aveva tentato di scendere in poltica qualche anno fa, il nome del partito? "partito della felicità".

ecco il quadro dell' "opinionista"
    Ultima modifica di nzeta; 23/11/2008 a 23:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

sottigliamente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.