si voglio spendere 3 4 parole non di più.
per quanto riguarda l'ultimo post fatto da master@jackals si dice che una trasmissione diversamente architettata e che fa leva su provocazioni serie e fatti espliciti e situazioni da discutere a volto scoperto e a quattr'occhi sarebbero molto desiderate dalla gente che vuole veramente informarsi.
non credo si debba criticare in ogni caso un format composto da cargo piu scalo 76 il sabato. un format che offre tante informazioni sulla musica e sicuramente è capace di intrattenere. e' da lodare il fatto che tenti di "approfondire" anche altri temi che esulano dal softair. in questa settimana in tutte le reti tv (da rai a all music...) è molto andato il tema donna, bad girl, webcam girl etc etc..per fare un esempio.
si tratta quindi anche di meccanismi di concorrenza tra reti e certo come gia detto meccanismi di audience quelli che fanno compiere certe scelte di "approfondimento"...
in ogni caso ben vengano le trasmissioni come 8 e mezzo su la 7 o altre come mal pelo o trasmissioni come crozza italia...tutte su la 7 "ahimè" o trasmissioni che ho visto fare anche alla rai... ben vengano! purtroppo ancora poche, ma qualcosa si sta muovendo. (questo paragrafo erano le 4 parole che volevo dire)
anche io pensavo, the nightrider al completamente fuori discussione i temi dibattutti negli ultimi post, ma credo che si debba continuare qui tanto tutto questo riguarda una discussione nata dal dibattito scalo 76 (che come vedete comunque ha sviluppato un interessantissimo scambio di idee se non solo una divulgazione di idee).

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

In attesa della conferma e-mail

(è una battuta per pierluigi...)