quello che dice mcnab non e che sia sempre veritiero. alla fine sembra che il fallimento di bravo two zero sia da imputare proprio a lui (se da comandante della squadra avesse fatto il test finale di rito di tutto l'equipaggiamento prima della partenza avrebbe notato che non funzionava). poi il suo resoconto della missione in generale sembra essere del tutto inverosimile, gli altri membri della squadra sostengono che non ci sia stata nessuna battaglia, e meno che mai sembra che abbiano incontrato unita militari, ma solo polizia e civili armati...
per gli usi ke ne facciamo noi penso che 16 euro per un multitool stainless steel siano sufficienti...
... mmmhhh, michele, non ne sarei sicuro al 100x100.
in un evento/gara/raduno di più ore assolutamente no, ed anche in una semplice giocata domenicale meglio fare affidamento su materiale qualitativamente ineccepibile.
e non credere ... il leatherman surge brunito che mi è arrivato recentemente (avevo purtroppo smarrito il precedente) è costato 75.00 euro spese di spedizione incluse.
https://stores.ebay.com/gad-zooks_to...qqftidz2qqtzkm
ciao da grigio
per certe cose vale la pena di spendere due lire in più che trovarsi una baracca che si rompe al primo sforzo. e alla fine te la devi ricomprare spendendo la stessa cifra totale...
vedremo col tempo se avrò ragione o no....anche io avrei preso un leatherman potendo...ma dato che sn studente ho optato per il massimo risultato col minimo sforzo...cmq la jack pyke produce roba per caccia e pesca...per cui tanto uno skifo nn sarà
vabbè pace avrò buttato 16 euro![]()
... giochiamo più spesso insieme così, se serve, ti presto il mio!
ciao da grigio