Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Cronografo Madbull.

Spina L'avatar di Xen0n
    Club
    Sturmtruppen Softair

Predefinito

ciao, ho avuto modo di provarlo diverse volte, e mi sembra a dire poco eccellente.

ciao

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

pure io ne avevo uno, comprato da giemme e restituito perchè continuava a lampeggiare il display e non misurava... crono in tilt...
    pessimo articolo!

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    grazie ad un amico ho preso proprio ieri questo cronografo a nenche 70 sacchi.
    tuttavia ieri dava devi valori troppo incostanti, la maggiorparte incentrati intorno ai 100 m/s ma con diverse punte ( anche 5-6 tiri di fila) ampiamente sballate, alcune intorno ai 65 m/s altre ai 110 ... e con la modalità di calcolo del rof sballata.
    lo riprovo stamattina e sembra più preciso sia per quanto riguarda la misaurazione della velocità che del rof. poi questo pomeriggio non ne voleva sapere di misurare, dava sempre il valore 0.0 , e dava dei valori di raffica intorno ai 400 pallini al minuto ...
    su consiglio del venditore provo a pulirlo all'interno ...lo apro e vedo che vi erano una marea di trucioli di polistirolo , come se parte dell'imballo si fosse sgretolato e fosse finito all'interno, pulisco i sensori e lo riprovo....
    stavolta i valori sembrano più veritieri, niente differenze esorbitanti, al massimo 7-8 m/s....
    però il fatto che qualcun altro ha avuto qualche problemi mi lascia pensare...
    confermo, l'ho comprato da poco anch'io ed ho gli stessi identici problemi!

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    grazie ad un amico ho preso proprio ieri questo cronografo a nenche 70 sacchi.
    tuttavia ieri dava devi valori troppo incostanti, la maggiorparte incentrati intorno ai 100 m/s ma con diverse punte ( anche 5-6 tiri di fila) ampiamente sballate, alcune intorno ai 65 m/s altre ai 110 ... e con la modalità di calcolo del rof sballata.
    lo riprovo stamattina e sembra più preciso sia per quanto riguarda la misaurazione della velocità che del rof. poi questo pomeriggio non ne voleva sapere di misurare, dava sempre il valore 0.0 , e dava dei valori di raffica intorno ai 400 pallini al minuto ...
    su consiglio del venditore provo a pulirlo all'interno ...lo apro e vedo che vi erano una marea di trucioli di polistirolo , come se parte dell'imballo si fosse sgretolato e fosse finito all'interno, pulisco i sensori e lo riprovo....
    stavolta i valori sembrano più veritieri, niente differenze esorbitanti, al massimo 7-8 m/s....
    però il fatto che qualcun altro ha avuto qualche problemi mi lascia pensare...
    quelli erano trucioli di pallini del caro amico che te l'ha venduto! io ho da poco smontato quello del mio club perchè non misura più una mazza, mi da 0.00 oppure la medesima misurazione per tutte le volte che sparo (anche 10 misurazioni identiche di fila) ovviamente i fucili cinesi appena usciti dalla scatola li da a 0.80!!!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

no fidati erano proprio pezzettini di polistirolo anche perchè ai lati del foro non c'erano segni di pallini o altro.
    tuttavia il bastardo ha ricominciato a dare i numeri....
    stesso valore anche per 5-10 colpi di fila, passa da una modalità all'altra per conto suo , a volte mi da 50-100 come roof al minuto ....

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

stavo per comprarlo anche io...ot un sostituto che costi all'incirca uguale (100€ o giudilì...) e che non ha dato altrettanti problemi? grazie :d

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

non resta che il prochrono ma devi aggiungere altri 40 euro....intanto da saddafà non rispondono o sono evasivi,a breve faccio partire una raccomandata dal mio studio...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

prendi il guarder e fregatene del rof.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

la versione 2008 del guarder misura anche il rof :d

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

quindi dite che il guarder versione 2008 è il migliore ???

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.