raga che ne dite del suddetto cronografo ? è buono o mi dovrei orientare su altro?

raga che ne dite del suddetto cronografo ? è buono o mi dovrei orientare su altro?
In attesa della conferma e-mail
non sono d'accordo e gia il secondo che mi cambiano e pare che anche questo si impalla ogni tanto
anche quello del mio club da non pochi problemi.. per la potenza magari è abbastanza affidabile anche se spesso non rileva nemmeno la potenza dicendo "0.00" per la raffica al 99% delle volte o non funziona dando "0.00" o da valori sballatissimi esempio il mio g3 che fa oltre 30bbs lo segna a 12/13bbs! e le batterie son cariche..

grazie ad un amico ho preso proprio ieri questo cronografo a nenche 70 sacchi.
tuttavia ieri dava devi valori troppo incostanti, la maggiorparte incentrati intorno ai 100 m/s ma con diverse punte ( anche 5-6 tiri di fila) ampiamente sballate, alcune intorno ai 65 m/s altre ai 110 ... e con la modalità di calcolo del rof sballata.
lo riprovo stamattina e sembra più preciso sia per quanto riguarda la misaurazione della velocità che del rof. poi questo pomeriggio non ne voleva sapere di misurare, dava sempre il valore 0.0 , e dava dei valori di raffica intorno ai 400 pallini al minuto...
su consiglio del venditore provo a pulirlo all'interno ...lo apro e vedo che vi erano una marea di trucioli di polistirolo , come se parte dell'imballo si fosse sgretolato e fosse finito all'interno, pulisco i sensori e lo riprovo....
stavolta i valori sembrano più veritieri, niente differenze esorbitanti, al massimo 7-8 m/s....
però il fatto che qualcun altro ha avuto qualche problemi mi lascia pensare...![]()
stessi tuoi identici problemi come già detto.. a sto punto meglio aprire e controllare!!
In attesa della conferma e-mail
anche a me lo avevano vivamente sconsigliato ma l'ho preso ugualmente, dopo averne rimandati indietro 2 perchè pessimi, ho optato per un procrono, costa una 40ina di euro in più ed è più grande, ma è più che ottimo