Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Cronografo Madbull.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito Cronografo Madbull.

raga che ne dite del suddetto cronografo ? è buono o mi dovrei orientare su altro?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ottima scelta

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ottima scelta
    ottima risposta!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

non sono d'accordo e gia il secondo che mi cambiano e pare che anche questo si impalla ogni tanto

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da waltergorg Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo e gia il secondo che mi cambiano e pare che anche questo si impalla ogni tanto
    quando si impallina è dovuto alla batteria scarica (solitamente) poi se sei stato sfigato a comprare 2 crono difettosi è un'altra storia

cmq confermo, ottimo crono

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche quello del mio club da non pochi problemi.. per la potenza magari è abbastanza affidabile anche se spesso non rileva nemmeno la potenza dicendo "0.00" per la raffica al 99% delle volte o non funziona dando "0.00" o da valori sballatissimi esempio il mio g3 che fa oltre 30bbs lo segna a 12/13bbs! e le batterie son cariche..

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ad un amico ho preso proprio ieri questo cronografo a nenche 70 sacchi.
    tuttavia ieri dava devi valori troppo incostanti, la maggiorparte incentrati intorno ai 100 m/s ma con diverse punte ( anche 5-6 tiri di fila) ampiamente sballate, alcune intorno ai 65 m/s altre ai 110 ... e con la modalità di calcolo del rof sballata.
    lo riprovo stamattina e sembra più preciso sia per quanto riguarda la misaurazione della velocità che del rof. poi questo pomeriggio non ne voleva sapere di misurare, dava sempre il valore 0.0 , e dava dei valori di raffica intorno ai 400 pallini al minuto ...
    su consiglio del venditore provo a pulirlo all'interno ...lo apro e vedo che vi erano una marea di trucioli di polistirolo , come se parte dell'imballo si fosse sgretolato e fosse finito all'interno, pulisco i sensori e lo riprovo....
    stavolta i valori sembrano più veritieri, niente differenze esorbitanti, al massimo 7-8 m/s....
    però il fatto che qualcun altro ha avuto qualche problemi mi lascia pensare...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

stessi tuoi identici problemi come già detto.. a sto punto meglio aprire e controllare!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di commissariowinchester
    Club
    3 incursori salso

Predefinito

anche a me lo avevano vivamente sconsigliato ma l'ho preso ugualmente, dopo averne rimandati indietro 2 perchè pessimi, ho optato per un procrono, costa una 40ina di euro in più ed è più grande, ma è più che ottimo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da waltergorg Visualizza il messaggio
    forse sei stato sfigato a trovare una partita magari difettosa..quelli che ho usato vanno tutti bene e danno tutti le stesse letture (+/-)!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.