il laylax bb checker com'è invece?
il laylax bb checker com'è invece?
sul madbull che io ho preso per il club posso direche da valori diversi rispetto il guarder...
si mi è capitato che il mio m4 appenasistemato secondo il madbul facesse 1.05 j (molla sp 90 ) dato che mi sembrava strano sono andato in un negozio nella mia zona e provandolo ho visto che faceva 92 m/s. nonho avuto modo di fare altre prove... sta di fatto che col madbull del club mi sono trovato abbatsanza male fin ora per il semplice motivo che alle volte da valori assurdi, in altre occasioni invece segna solo 0.00
boh..
noi nel club ne abbiamo 3 dei guarder e lo scarto tra uno e l'alro è minimo
sara un caso isolato il mio allora..
anche a me da valori assurdi o 0.00 proprio come a te...
la mia frustrazione deriva dal fatto che ho settato i fucili miei , dei miei fratelli e amici molto vicino al joule, usando questo cronografo madbull...ma a sentire qualcuno da valori leggermente inferiori rispetto a quelli di altri cronografi.
ora dovessi riaprire tutti gli schioppi perchè overjoule con un altro misuratore mi tirerebbe assai.....![]()
mai provato un cronografo così inaffidabile!
io ho notato che al berget usano i madbull ne avevano circa un 50 e davano tutti dei problemi quando cronografavano i fucili
spesso li cambiavano per i valori assurdi che davano
nella fila dove ero io oltre al solito cambio di 4/5 cronografi su una decina di prove tutti avevamo una media di 10 metri in meno rispetto alle prove fatte a casa
io ne ho di due modelli diversi uno per armi vere (procrono) e uno della guarder la differenza tra loro è veramente minima
li al berget non c'era il problema del joule
ma da noi cè e se sono cosi inaffidabili meglio lasciarli dove sono
Ultima modifica di gigi nexus; 27/11/2008 a 08:24