Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 229

Discussione: Equipaggiamento - Third line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

mi diceva un operatore che ne hanno rimandati parecchi al mittente per vari motivi, il primo dei quali è che secondo loro non sono fatti con materiali e cuciture di prim'ordine.
    personalmente ho solo un mav e devo dire che sono soddisfatto.

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

eagle patrol pack..dotazione fsbe ii with eagle utility pouch and canteen/utility pouch

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

lbt 1728a, ovvero il radio pack dell'82nd airborne (che non sono sf, ma pace), abbastanza diverso da quello fatto per i rangers. peraltro abbastanza conciato.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

..ultimamente stò prendendo in considerazione il m.a.p. o meglio lo spine,quello fatto apposta per il rhodesian.
    oltre ad essere integrato negli spallacci dell'rrv c'è la possibilità di indossarlo come un comune zaino??

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao,
    io l'ho avuto, non è male, per una partita (anche una 24h estiva) in cui non hai bisogno di uno zaino è perfetto! ma a meno che non sia tu a modificarlo non si può usare come zainetto..
    ne avevo preso uno tempo fa che poi ho venduto per comprare cose più prioritarie, adesso l'ho ricomprato, appena mi arriva provo a scervellarmi,

ciao!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

di map spine ne ho uno in arrivo a giorni anche io ..qualcuno di voi sa se è realmente usato o in che ambito sul sito della eagle o lbt non appare e solo un negozio lo ha disponibile che sia una richiesta particolare??

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio

lbt 1728a, ovvero il radio pack dell'82nd airborne (che non sono sf, ma pace), abbastanza diverso da quello fatto per i rangers. peraltro abbastanza conciato.
    bello octabrain, qualche vista laterale non ce la concedi? giusto per vedere le differenze dal ranger pack.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

oddio, le mie qualità fotografiche sono scarse, comunque;
    a dx ha 2 tasche porta headset e una porta batteria di riserva

a sx 2 tasche lunghe porta antenna

sugli spallacci ci sono gli agganci per l'harness usata per gli zaini alice da attaccare al paracadute e quella specie di x serve per agganciare il lowering line

Club
    ODA 30-09

Predefinito

grazie, molto bello, le differenze sono parecchie. interessante il fatto di poterci attaccare harness etc.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio
    di map spine ne ho uno in arrivo a giorni anche io ..qualcuno di voi sa se è realmente usato o in che ambito sul sito della eagle o lbt non appare e solo un negozio lo ha disponibile che sia una richiesta particolare??

lo spine map è dotazione nei kit mlcs insieme ad altri meravigliosi pezzi.

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT-0990

LBT-1547A

LBT-0990A

MotherLode

lowe

gregory

tssiLBT-1476APIPERGEAR1476LBT1562mothelodecfp90daak60prc-117muleLBT0990materassinolbt-1562trizipBHI RAPTOR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.