Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 229

Discussione: Equipaggiamento - Third line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

lbt 1476a non molle

scusate la qualità delle foto ma ho rotto l'lcd della macchina e non vedevo cosa stavo fotografando

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_legio Visualizza il messaggio
    lo spine map è dotazione nei kit mlcs insieme ad altri meravigliosi pezzi.
    pensavo che solo il map normale era in dotazione..

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

in foto penso non lo si veda mai perchè serve una piastra più piccola che non credo sia così diffusa (a parte, ovviamente, la minore protezione), anche se inserendo la normale sapi in un paca la cosa si risolve,

comunque non è una soluzione molto "modulare" nel senso che se poi devi sederti in un mezzo non puoi toglierti l'ingombro dalla shiena

se invece lo si pensa proprio come zaino (sempre con un rrv) credo sia usato per ricognizioni brevi (tipo le foto di spartan in cui usano rrv + camelbak hawg) in cui non serve protezione balistica.

comunque sia per chi si sposta a piedi, come del resto il map molle...

ps: fa anche la sua porca figura montato al posto del pannello posteriore di un eagle plate carrier (magari con i relativi spallacci)

ciao!

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

su wannabe, un'interessante topic (nell'area third line gear) mi ha indirizzato qui:

https://soldiersystems.net/blog1/200...-assault-pack/

è un nuovo zaino della eagle, fatto per le sof. guardate il video perchè merita...

se ho capito bene quanto dice il commesso, sarà presentato allo shot show.

ora cerco altre info.

ps: la parte esterna, oltre che per contenere una giacca, è fatta per portare un mich. a quanto dice mr triad su wannabe, ne esistono diverse versioni, tra cui una con spallacci rimovibili, per attaccarlo a un rhodesian.

non so voi ma a me fa sbavare...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

bello bello, forse da usare come zaino nudo e crudo sembra un pò piccolo, ma per un utilizzo tipo spine è una figata!

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

l'avevo visto anche io su wannabe... la penso come lenny, è una figata soprattutto se montato come spine più capiente

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    su wannabe, un'interessante topic (nell'area third line gear) mi ha indirizzato qui:

https://soldiersystems.net/blog1/200...-assault-pack/

è un nuovo zaino della eagle, fatto per le sof. guardate il video perchè merita...

se ho capito bene quanto dice il commesso, sarà presentato allo shot show.

ora cerco altre info.

ps: la parte esterna, oltre che per contenere una giacca, è fatta per portare un mich. a quanto dice mr triad su wannabe, ne esistono diverse versioni, tra cui una con spallacci rimovibili, per attaccarlo a un rhodesian.

non so voi ma a me fa sbavare...

bha!!!!davvero da sbavarci sopra,come disposizione interna è organizzato mooolto bene,l'alternativa al patrol pack,credo che appena possibile qualche fan sof ci mettera le sopra le zampe!!

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    bello bello, forse da usare come zaino nudo e crudo sembra un pò piccolo, ma per un utilizzo tipo spine è una figata!
    ultimamente invece, noto che la tendenza è quella di portare a termine le operazioni con davvero l'indispensabile,quindi sul groppone si porta tutto ridotto ai minimi termini,nel tempo l'esperienza insegna....avere addosso il meno ingombro/peso possibile(ottimizzando per ciò che si può il comfort)rende più comodo, lo svolgersi dell'evento!!

uno zaino come quello proposto dalla eagle è magari il giusto compromesso.

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    ultimamente invece, noto che la tendenza è quella di portare a termine le operazioni con davvero l'indispensabile,quindi sul groppone si porta tutto ridotto ai minimi termini,nel tempo l'esperienza insegna....avere addosso il meno ingombro/peso possibile(ottimizzando per ciò che si può il comfort)rende più comodo, lo svolgersi dell'evento!!

uno zaino come quello proposto dalla eagle è magari il giusto compromesso.
    ti quoto in pieno: secondo me (vado un pò ot parlando di un eventuale impiego dello zaino in ambito 24h) da dicembre a marzo il 3-day è d'obbligo (non c'è niente da fare, le cose che scaldano ingombrano) ma in un periodo aprile-settembre secondo me questo zaino è perfetto...

abbiamo 3 litri nel camelbak, le due tasche laterali in cui volendo si possono aggiungere delle borracce, la tasca lungo tutto il pannello posteriore per un poncho, la taschina in fondo (quella sagomata tipo tasca del patrol pack) per equipaggiamento extra, e poi c'è lo scompartimento esterno, dove volendo si fissa una giacca tipo snugpak o un goretex...
    poi volendo si può sempre fissare qualcosa sotto e sulla waist belt...

e rimangono le tasche cosciali della mimetica (che personalmente sfrutto al massimo, con un paio di bretelle eagle) e quelle omerali..

in piena estate si possono mettere i portacaricatori sulla waistbelt e si lascia a casa il rhodesian! e se siete di quelli che il visore lo preferiscono montato su un protech...

ma a parte questo è bellissimo!!! design eagle rulez!

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

aggiungo solo che dimensioni e fattura degli spallacci (spessi e larghi, perlomeno nel modello filmato, e dotati di sternum strap), della waist belt (imbottita) e dello schienale (imbottito) fanno pensare a uno zaino comodo anche se caricato al massimo...

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT-0990

LBT-1547A

LBT-0990A

MotherLode

lowe

gregory

tssiLBT-1476APIPERGEAR1476LBT1562mothelodecfp90daak60prc-117muleLBT0990materassinolbt-1562trizipBHI RAPTOR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.