Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 192

Discussione: Systema - Gearbox "Revolution"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

costera' un rene o tre? :d

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

mi iscrivo, sono troppo troppo troppo interessato

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    costera' un rene o tre? :d
    cavolo me lo sono chiesto anche io, speriamo uno tanto ne abbiamo due di reni...uno più uno meno...ihihihihih

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io sono un'amante della tecnologia,ma quì mi sembra solo una complicazione inutile.
    ricordiamoci che abbiamo dei fucili che sparano pallini di plastica a circa 50m di portata massima,non capisco il perchè di tanta complicazione,quando un normale gb è in grado di soddisfare ampiamente le esigenze del nostro gioco.
    pur rileggendo sia l'articolo ufficiale,che le vostre considerazioni,non sono riuscito a capire i reali vantaggi di questo sistema.
    tutti dicono che "replica" il sistema dei ptw,che però hanno un'utilizzo mooolto diverso da quello che si fà normalmente di una asg elettrica.
    francamente che aggiunga il burst da tre colpi non mi frega assolutamente,dato che in giro per i campi si vedono solo persone con caricatori enormi,che di sicuro non ti sparano tre pallini per volta.....
    se invece si parla di ottenere un maggiore realismo per determinati tipi di game ultrarealistici comprendo invece perfettamente lo scopo di questo tipo di tecnologia.
    solo per andare a sparare pallini nei campi però mi sembra un'esagerazione...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    se e' per questo, anche spendere 300 euro di fucile e nonsoquanto di tattico ect etc etc per andare a sparare nei campi e' un'esagerazione... secondo me questo e' un passo avanti nella direzione giusta, un'ammodernamento di un meccanismo che puzza di vecchio e come ben sappiamo si sfascia molto facilmente, in generale.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    se e' per questo, anche spendere 300 euro di fucile e nonsoquanto di tattico ect etc etc per andare a sparare nei campi e' un'esagerazione... secondo me questo e' un passo avanti nella direzione giusta, un'ammodernamento di un meccanismo che puzza di vecchio e come ben sappiamo si sfascia molto facilmente, in generale.
    magari

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    io sono un'amante della tecnologia,ma quì mi sembra solo una complicazione inutile.
    ricordiamoci che abbiamo dei fucili che sparano pallini di plastica a circa 50m di portata massima,non capisco il perchè di tanta complicazione,quando un normale gb è in grado di soddisfare ampiamente le esigenze del nostro gioco.
    è l'evoluzione tecnologica. io invece trovo scandaloso che nel 2008 non si riesca ad avere un dannato prodotto che funzioni da subito, decentemente (marui esclusi) e a lungo andare senza doverci mettere le mani.

sono poi 3 ingranaggi... che ruotano si a discrete velocità e in spazi ridotti ma nulla di disumano. i gb sono uguali praticamente da quando è uscito il famas marui... e le innovazioni sono state veramente minime.
    è anche ora che si diano una mossa.

tutti dicono che "replica" il sistema dei ptw,che però hanno un'utilizzo mooolto diverso da quello che si fà normalmente di una asg elettrica.
    ovvero? se intendi per l'addestramento... non so nemmeno se ci sia un qualche corpo/esercito che utilizzi i systema... ci son sistemi molto migliori delle asg per l'addestramento.
    e sicuramente la stragrande maggioranza dei systema gira sui campi da softair.

francamente che aggiunga il burst da tre colpi non mi frega assolutamente,dato che in giro per i campi si vedono solo persone con caricatori enormi,che di sicuro non ti sparano tre pallini per volta.....
    se invece si parla di ottenere un maggiore realismo per determinati tipi di game ultrarealistici comprendo invece perfettamente lo scopo di questo tipo di tecnologia.
    tutte queste cose (raffica a 3 colpi, caricatori monofilari, etc) sono cambiamenti positivi per il softair e; proprio perchè il mondo è pieno di softgunner con caricatori da 3000bb, che mirano seguendo la scia e che si attaccano al grilletto con la colla bicomponente extraforte; non significa che il softair non possa cambiare... in meglio.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    è l'evoluzione tecnologica. io invece trovo scandaloso che nel 2008 non si riesca ad avere un dannato prodotto che funzioni da subito, decentemente (marui esclusi) e a lungo andare senza doverci mettere le mani.

sono poi 3 ingranaggi... che ruotano si a discrete velocità e in spazi ridotti ma nulla di disumano. i gb sono uguali praticamente da quando è uscito il famas marui... e le innovazioni sono state veramente minime.
    guarda, sembrano i discorsi che faccio io al buon amico maverikoneil... stesse parole... poi x esempio, piccoli accorgimenti antisgrano come una valvola di sicurezza che sfiati se si inceppano pallini in canna, e altre mille piccole migliorie analoghe che migliorerebbero la vita a noi e alle asg: non ditemi che vengono in mente a me che sono un sistemista e non sono mai venute in mente a nessuno che progetta... sempre mav mi ha mostrato una sua idea meccanica di disimpegno del pistone dal settoriale (che non sarebbe piu' settoriale ma a dentatura completa) e successivo reingaggio che eviterebbe il problema dell'ingaggio del pistone a corsa non ancora conlcusa, e altre nefandezze dei nostri gb... ripeto, se certe idee vengono a noi, e' chiaro che preferiscono venderci pistoni ics, guarder e systema a 25 euro, terne di ingranaggi "incredibili" a 70 euro, boccole cuscinettate che si spaccano di sicuro a 20 e passa euro, e far passare 10 volt in continua ad amperaggi abbastanza significativi attraverso contatti che si chiudono a seconda di quanto tiri il grilletto, con archi voltaici inevitabili et similia, attraverso cavi minuscoli che scaldano, fondono etc...

evidentemente rendera' di piu' non far evolvere ste porcate di tre ingranaggi + un motore che li fa girare e venderci una marea di vaccate a costi pazzeschi... e io per passione sono il primo fesso che si sottomette al gioco, per carita'... ma con l'amaro in bocca, sia per i soldi spesi, sia per il fatto che da appassionato mi piacerebbe ci fosse una crescita tecnologica cui assistere.

per questo sono favorevole a questo gb systema, almeno va controcorrente! poi dovremo valutare se e quanto, ma e' gia' un passo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

infatti è quello che volevo dire,è solo roba in pù che si può rompere.....
    quando vado a giocare vedo solo gente con asg che si rompono(alcune è vero per incuria dei propietari).
    se facessero funzionare meglio la roba che abbiamo sarebbe quella la vera innovazione.

ovvero? se intendi per l'addestramento... non so nemmeno se ci sia un qualche corpo/esercito che utilizzi i systema... ci son sistemi molto migliori delle asg per l'addestramento.
    e sicuramente la stragrande maggioranza dei systema gira sui campi da softair.
    questo non lo sapevo,pensavo che fossero utilizzate veramente per le esercitazioni....

tutte queste cose (raffica a 3 colpi, caricatori monofilari, etc) sono cambiamenti positivi per il softair e; proprio perchè il mondo è pieno di softgunner con caricatori da 3000bb, che mirano seguendo la scia e che si attaccano al grilletto con la colla bicomponente extraforte; non significa che il softair non possa cambiare... in meglio.
    a me sparare pallini non dispiace,però penso anche io che le esagerazioni siano deleterie per il gioco.
    anche perchè vedere gente con un mp5 che ha più pallini nel caricatore di una minimi,fà un pò ridere...
    comunque io non critico systema per aver proposto un'innovazione,ma solo il fatto di indirizzare lo sviluppo verso un costoso accessorio,invece di proporre un'innovazione che risolva gli annosi problemi dei fucili elettrici.
    poi se invece questo marchingegno migliora l'esperienza di gioco ben venga....
    Ultima modifica di The_NightRider; 23/11/2008 a 12:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

www.gearbox-revolution-smontaggio

http://www.softairmania.it/threads/38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.