Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 174

Discussione: Sniper nel laser tag

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

boniii...state boni.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

una domanda per gli sniper lasertag...ci sono tornei a voi dedicati?
    e se si come fate a colpire una sagoma? mettete su di essa tutto l'occarrente come se fosse un giocatore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

no per adesso non c'è ancora nessun torneo dedicato, anche perchè a praticare questo sport siamo ancora in pochi. comunque si nel caso si possono mettere i sensori sulle sagome.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

magari sparano ad un cristiano vero e prorpio...
    o parli di tiro di precisione al bersaglio?

bè se ti sgamano quando monti una lente per sniper su di un mp5, la cosa è già più bella...se non ci sarebbe stata un'altra categoria di furboni a cui stare attenti.

ripeto: io volevo provarlo, perchè e' indubbio che abbia certi pro a suo favore, ma quei 2 o 3 contro che ho visto nei filmati mi hanno fatto scappare la voglia.

tornando it
    penso che senza il botto, senza una balistica vera e propria, il cecchino che ti spara da 200mt (fino a 350mt se c'è bel tempo) in un game domenicale lo trovo parecchio avvantaggiato.
    tu sai che arriveranno da lì, e con 200mt di tiro utile hai un cono di copertura davvero molto ampio, e perciò difficilmente riusciranno a scapparti.
    se sei ghillizzato, già a 50mt non ti vedo...pensa a 200mt.
    non posso usare un tipo di granata o lancia granate che tiri i 200mt per fare soppressione se il cecchino ha eliminato uno del mio team...perciò è vero che i 350mt (max) diano si un tocco di realtà in più...ma il piatto della bilancia pende dalla parte dello sniper.
    in un game domenicale normale, è difficile fare game dove devi aggirare tutti i possibili bersagli tenendosi lontani 200mt. se c'è uno sniper ad attenderti
    e' vero anche che difficilmente trovi 200mt di tiro libero, e che riesci a individuare una persona a 200mt nel bosco, ragà....200mt sono tanti.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

altra piccola cosa, ma che magari fa piacere ai vari utilizzatori irg, io preferisco il vostro sistema all'arf, mi piace molto di più.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

tieni conto che i video su youtube non rendono per niente. dovresti provarlo dalla realtà. e i suoni se non ti piacciono li puoi anche cambiare. tieni anche conto che il cecchino ha caricatori limitati e da 10 o 5 colpi. comunque li è questione di abitudine, devi farci l occhio sulle lunghe distanze e tieni presente che anche gli altri giocatori tirano a lunghe distanze e ti assicuro che un mitragliere il cecchino lo tiene a bada.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    larkin siamo qui per discutere non per sfottere....
    se sei così permaloso dovrò palare come una macchina (così me ne stò bono)

non è possibile controllare la grandezza di una lente di collimazione da una distanza massimamente espressa in 200 metri. bip

ma poi il fuoco di copertura lo fate ? tanto si spara sempre a colpo sicuro (il laser và sempre lì) e se proprio sbagli il colpo non si accorge nessuno di un laser che rimbalza sui tronchi........

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cioè?? rimbalza il laser sui tronchi????

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --> delta <-- Visualizza il messaggio
    cioè?? rimbalza il laser sui tronchi????
    no no !! era per dire che non succedeva !!!! (o almeno non penso.....)

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

l'unica sarebbe provare ma è indubbio che un cecco da soft air deve per forza essere piu bravo
    molto piu bravo
    ciao
    mav

opppps mi sono sbagliato muhahahahahahahaha
    scusate erano mesi che volevo farlo eheheheheh

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

https:www.softairmania.itthreads74252-Sniper-nel-laser-tagpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.