oppure usare la tecnica del "gira-spara".
mentre spari carichi.. ma direi che con 3/4 di caricatore ne hai già..
oppure usare la tecnica del "gira-spara".
mentre spari carichi.. ma direi che con 3/4 di caricatore ne hai già..
ciao a tutti,
sicuramente una bellissima arma e onore ai tot per il loro lavoro.
personalmente però detesto, ai fini del realismo, i fucili "laser" con rof inumani (tanto che in club abbiamo vietato fucili sopra gli 800\850rpm, escluse saw).
l'unica tipologia di arma in cui vedo accettabile una soluzione del genere è la mitraglitarice di squadra, compensi il peso e (nella realtà) la gittata\penetrazione con un rof maggiore.
altrimenti diventa del tutto inutile portarsi dietro 6 kg di ferro per fare copertura, se chiunque con un 74u e un tamburo può fare la stessa cosa in metà del peso e un terzo dell'ingombro...
questo detto, complimenti comunque per il pezzo!
a presto,
fomh
p.s:: sul mio 105 cyma e sugli altri della stessa marca non ho mai avuto problemi di bave o di vernice fuffa; lotto nato male?
e' una questione vecchia quanto il cucco ed è stata affrontata numerose volte, ognuno ha la sua opinione in meritoo, ma l'ho gia' detto, a questi rof se non hai un tsamburone il vantaggio della superaffica va in parte a farsi friggere, perche sei li sempre a cambiare, dipebnde dal buonsenso degli organizzatori delle manifestazioni,ed eventuali caricatori ammessi..
mmm cmq il vero ak ha una cadenza di 600 rpm...cmq mica uno scherzo, no? e il 74u anche 700 rpm.
ad ogni modo sono un supporter/logistic/tactical command, quindi la copertura é il mio pane...
voglio cmq limitarmi restando it e commentare solo il risultato ottenuto a prescindere se siamo mil-sim fanatic o no, perciò fomalhaut hai esordito molto bene...complimenti ai tot