Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: AK105 VFC modificato TOT

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

oppure usare la tecnica del "gira-spara".

mentre spari carichi.. ma direi che con 3/4 di caricatore ne hai già..

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

ciao a tutti,

sicuramente una bellissima arma e onore ai tot per il loro lavoro.
    personalmente però detesto, ai fini del realismo, i fucili "laser" con rof inumani (tanto che in club abbiamo vietato fucili sopra gli 800\850rpm, escluse saw).
    l'unica tipologia di arma in cui vedo accettabile una soluzione del genere è la mitraglitarice di squadra, compensi il peso e (nella realtà) la gittata\penetrazione con un rof maggiore.

altrimenti diventa del tutto inutile portarsi dietro 6 kg di ferro per fare copertura, se chiunque con un 74u e un tamburo può fare la stessa cosa in metà del peso e un terzo dell'ingombro...

questo detto, complimenti comunque per il pezzo!

a presto,

fomh

p.s:: sul mio 105 cyma e sugli altri della stessa marca non ho mai avuto problemi di bave o di vernice fuffa; lotto nato male?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fomalhaut Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

sicuramente una bellissima arma e onore ai tot per il loro lavoro.
    personalmente però detesto, ai fini del realismo, i fucili "laser" con rof inumani (tanto che in club abbiamo vietato fucili sopra gli 800\850rpm, escluse saw).
    l'unica tipologia di arma in cui vedo accettabile una soluzione del genere è la mitraglitarice di squadra, compensi il peso e (nella realtà) la gittata\penetrazione con un rof maggiore.

altrimenti diventa del tutto inutile portarsi dietro 6 kg di ferro per fare copertura, se chiunque con un 74u e un tamburo può fare la stessa cosa in metà del peso e un terzo dell'ingombro...

questo detto, complimenti comunque per il pezzo!

a presto,

fomh

p.s:: sul mio 105 cyma e sugli altri della stessa marca non ho mai avuto problemi di bave o di vernice fuffa; lotto nato male?
    e' una questione vecchia quanto il cucco ed è stata affrontata numerose volte, ognuno ha la sua opinione in meritoo, ma l'ho gia' detto, a questi rof se non hai un tsamburone il vantaggio della superaffica va in parte a farsi friggere, perche sei li sempre a cambiare, dipebnde dal buonsenso degli organizzatori delle manifestazioni,ed eventuali caricatori ammessi..

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

mmm cmq il vero ak ha una cadenza di 600 rpm...cmq mica uno scherzo, no? e il 74u anche 700 rpm.
    ad ogni modo sono un supporter/logistic/tactical command, quindi la copertura é il mio pane...

voglio cmq limitarmi restando it e commentare solo il risultato ottenuto a prescindere se siamo mil-sim fanatic o no, perciò fomalhaut hai esordito molto bene...complimenti ai tot

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fomalhaut Visualizza il messaggio

probabile...cmq sto risolvendo con passatine di cartavetrata 1000....ho tolto tutte le bave di stampaggio sul calcio (che erano belle grosse) e adesso gli sto dando un used look sul ferro....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

magicbox

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.