bella babu! un ak105 di tutto rispetto!! non oso immaginare la rateo di fuoco![]()
bella babu! un ak105 di tutto rispetto!! non oso immaginare la rateo di fuoco![]()
magari aggiungere un filmatino tanto per continuare a far sbavare??????
bandit![]()
esteticamente, dalle foto, è molto bello, volevo prendere quello della vfc ma costa troppo 385€....alla fine ho preso quello della cyma ma non ha nulla a che fare con questo...ma mi accontento per 140€. io uso caricatori monofilari e amo il bolt action quindi tutto il resto lo lascio agli altri![]()
a santo marino lo vendo a meno...molto meno! cmq x me il cyma é un ottimo compromesso, ripeto, ho avuto un'ottimaq occasione e l'ho sfuttata, anche se non era quello che volevo.
però la sostanza sta nella modifica! davvero impressionanate! ho avuto diversi rifle ma nienta che ci si potesse nemmeno avvicinare. l'unica é la mia mp5 che come rateo é vicina, ma le raffiche devono essere brevi od il rischio (come é successo col 1° gb modificato) di sfasciare tutto é tropo alto.
bella, anche io sto assemblando un ak tot, ma sono indeciso su dove mettere il kit(forse su di un74u ics).
cmq sarebbe utilissimo sapere la reale autonomia delle batterie, potresti dirci quanti bb effettivamente si sparano??
con un calcio fisso, impossible is nothing^^no gigi non c'é perché dicono che non é possibile metterlo data la mancanza di spazio, così come negli ak non sarà possibile mettere il cip x la raffica controllata.
uhe...così mi han detto...
ah, ok, si gigi, ciò che dici é vero, tuttavia mi riferisco sempre al mio modello , dove la batteria trova alloggio dentro il guscio del rifle e non nel calcio, cmq nel fisso penso, anzi di sicuro si potrà fare,
gotrek, allora posso dirti che con la batt da 1000 (sempre 11,1) ho esaurito un drum da 2500 (in prova) e ne ho scaricato circa la metà di un altro (in game) più avrò sparato 6/7 car da 600 (svuotandoli per i 3/4 direi intorno ai 400-450 bb circa sempre in game) prima che la batteria abbia dato il primo sintomo di cedimento.
c'é però da considerare che la prima li-po era ancora quella che hanno usato in fiera a novegro e non so dirti se sia stata ricaricata da loro ne' quando, però posso aggiungere che dopo 10 car da 600 svuotati sempre per i 3/4 la 1000 che monto ora é ancora attivissima ma aspetterò a ricaricarla per avere una idea più chiara sulla sua resa.
mmm un ottimo risultato, ma i caricatori li sparavi per 3/4 perche' poi non pescavano piu'?
per 140€ il cyma è ottimo...spara bene senza modifiche (tranne la molla visto che usciva a 1,33j) incredibilemte non ho dovuto neppure cambiare il gommino hp. la raffica è modesta...ma come ho detto non mi importa più di tanto poichè io a domenica riesco ad arrivare ad un massimo di 500/700bb.
esteticamente è molto robusto, nulla traballa o scricchiola ma le rifiniture....bave di plastica sul calcio....colore che se ne va appena lo tocchi...
ripeto ma per 140€ è oro....
allora, in pratica con una raffica continua si riesce a svuotare praticamenta tutto il caricatore (oggi ho provato e li ho contati, ne restavano un numero variabile tra i 110 ed i 130).
arrivare sotto questo limite é possibile caricando la rotella, ritrovandosi però un car da ricaricare praticamente del tutto, per poi sparare questi pochi pallini residui, perciò risulta molto più vantaggioso un cambio car immediato.