Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 140

Discussione: Gli highlander

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dai su.....fate i bravi,tirare al viso è comunque brutto,e se dall'altra parte per cause ignote qualcuno dovesse avere un dubbio su di voi????vi starebbe bene prendere una raffica in faccia??????prendete i giocatori dubbiosi,fate presente loro il fatto e al secondo allarme via a casa.....

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    prendo spunto da un dialogo tratto dal film donnie darko:

che voglio dire? purtroppo nel nostro sport/giochino/hobbie o come vogliamo chiamarlo purtroppo ci sono i "furbetti",quelli un pò piu' ostici da far dichiarare sfido chiunque a resistere a una raffica nel volto.lo reputo sbagliato ma se mi ritrovo in questa situazione non esito a tirare nel viso
    nello sport più importante in italia (il cacio che a me, per inciso, non piace..) ci sono gli "highlander" ovvero...i falsi falli, i falsi fuorigioco i gol di mano etc etc.
    eppure ci sono gli arbitri, sono professionisti e fanno corsi su corsi..

nel sa non servono gli arbitri (che sono pooi dei giocatori...)non servono le regole, le belle parole serve solo la serietà.
    la serietà del club, del presidente e dei soci.
    se siamo sicuri che qualcuno non è onesto, si inizia a non portarlo più in giro..se continua lo si siola e poi, alla fine lo si caccia.
    può sembrare duro, doloroso ma è meglio guastare la domenica o addiritura impedire di giocare ad uno che a 10.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sparare sul viso apposta ?????..... megacazzata!!!
    rispondi alla disonestà ,con della violenza ...per giunta gratuita, quando bastano 3 parole dal presidente o responsabile : "vai a casa" magari se è un recidivo , davanti a tutti.
    penso faccia più male di 1000mila pallini sul muso.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ragazzi, la soluzione è una, imparare a sparare dritto, che tutti dicono di esser capaci e poi mancano una sagoma ferma a 10mt nel bosco (per quello facciamo gli stage di tiro dinamico...così la gente capisce che non sempre è colpa dell'altro), e se uno lo fa apposta lo si riprende, se è un intero gruppo avversario...non si gioca più con loro.
    non vedo altre alternative intelligenti...e il tread sta cadendo nel ridicolo.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

violenza? sarei violento se,mi prenderei a mazzate col tizio che non si dichiara,sarei violento se vado allo stadio per fare a cazzotti (la lista di situazioni è lunga un chilomentro). io sono il vicepresidente del "mio" club e tra noi questi episodi di higlander non si sono mai verificati, domenica a un torneo ci hanno premiato con la coppa fairplay (assegnataci all'unanimità da tutti gli arbitri presenti sul campo gara) per il nostro comportamento. e io sarei violento? allora sai che ti dico? mettiti una maschera protettiva se non vuoi essere colpito in viso.

saluti a tutti dari0

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io sono il vicepresidente del "mio" club e tra noi questi episodi di higlander non si sono mai verificati, domenica a un torneo ci hanno premiato con la coppa fairplay (assegnataci all'unanimità da tutti gli arbitri presenti sul campo gara) per il nostro comportamento. e io sarei violento? allora sai che ti dico? mettiti una maschera protettiva se non vuoi essere colpito in viso.
    due cose senza senso:
    premiare chi fa la cosa normale: giocare in maniera onesta e rispettosa delle regole, non ha senso, devi punire chi non lo fa squalificando o penalizzando. (noi ne abbiamo portate a casa 2...la terza volta l'ho rifiutata e ho fatto presente questa cosa).
    mettere la maschera: è quella che da una mano in più a fare l'immortale, dato che non temi più manco i pallini che possono arrivara in faccia.

e con questo mi dileguo da questo tread.

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora... essere colpiti in viso fa parte del softair: vuoi per la distanza di ingaggio, vuoi per un colpo di vento, vuoi per un ramoscello in mezzo, ci può stare che arrivi un pallino (o una raffica) in viso. chi gioca a softair lo sa e ne accetta i rischi, chi usando le protezioni chi no perchè non gli piacciono ma non è di questo che si sta parlando.
    si sta semplicemente dicendo che mirare al viso non è la soluzione definitiva per contrastare gli highlander. in questo quoto teflon: 3 parole (magari pubblicamente) e uno va a casa con la coda fra le gambe (dando anche un bell'esempio a tutti gli altri che assistono all'espulsione)
    stop per quanto mi riguardo
    ps: teflon ora ti becchi una rep. positiva

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

fate vobis,io ho detto la mia e non accetto di essere accostato alla violenza!

detto ciò levo le tende anche io da questo topic.
    saluti dari0

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

concordo con tutti quelli ke propendono per nn incontrare i club con una grossa percentuale di highlander (dalle mie esperienze personali ho potuto evincere ke l'highlander è una bbestia ke si muove perlopiù in branco secondo l'antica regola "ki va con lo zoppo impara a zoppicare")!!!

nn sono assolutamente d'accordo invece sul mirare di proposito sul viso!!!
    è un gesto forse ancor meno sportivo del nn dikiarasi ed oltretutto si riskia di fare dei seri danni alla dentatura degli avversari!!!

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

concordo anche io: no a sparare in faccia di proposito...
    agli highlander sparategli nelle chiappe che tanto sono uguali alla faccia... :d:d:d
    e sparategli tanto!!! che "ahio! basta! smettila! che male!" conta uguale...

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

http:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlanderpage11

https:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.