Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140

Discussione: Gli highlander

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    *

io sul campo ho visto molta più gente gridare "all'highlander" a vanvera che gente che non si dichiara.

senza contare che le varie chiacchere durante il gioco tipo "ma non è possibile, ti ho svutato 3 caricatori addosso, sei immortale?" e "sei duro eh??" mi rovinano un po lo spirito del gioco

per fortuna che quando si gioca tra amici questi problemi sono quasi inesistenti e al massimo sento qualceh imprecazione in toscano che fa sempre bene
    visto che sai di cosa parlo..io a pasqua (si..la domenica di pasqua...) ho giocto con un mio socio dagli argonauti assieme all'elfojoker e altri.
    una splendida giocata nella quale tutti avevamo una gran mira perchè al primo pallino si colpivano tutti....che spettacolo.....

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    purtroppo noto , con mio sommo rammarico , che nn hai considerato una soluzione semplice ed efficace,

pagali
    potresti spegarmi perchè questa uscita fuoriluogo????

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    sto leggendo risposte davvero assurde...vi ricordo che è un gioco, ci si diverte, non ci si fa male, quindi niente katane, o rafficate da brevi distanze o addirittura mirare in faccia....ma dico scherziamo? meglio uno che non si è dichiarato o le rogne per aver rotto un dente o peggio se bucato un occhio? ma su dai, prima di postare proposte così idiote, che poi magari il primo arrivato che legge ci crede, pensateci un po....nel softair la lealta' è una caratteristica fondamentale, se ci sono elementi/squadre che non si dichiarano, vuol dire che non hanno capito nulla di quello che è il softair, e allora tanto meglio evitarle...

la reply piu' inteligente!

Spina L'avatar di Djjok3r
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

allora, chiarisco bene le varie situazioni che ci hanno fatto dubitare

campo aperto pianeggiante con qualche albero:
    scontro frontale, noi riparati dietro gli alberi, loro no, sparavano nella classica posizione "rambocnlamitragliatriceinmano" con tanto di vibrazioni delle spalle, distanza una ventina di metri massimo, arma avversaria ak 47 golden bow, armi nostre ca8-2 classic army,mp5 a4 classic army+ altra roba mista(gb, marui etc). i loro pallini arrivavano anche oltre la nostra posizione ed i nostri anche(con l'ottica lo vedi) noi perdiamo 4 uomini, loro in 2 non ne perdono nemmeno uno.da notare che loro non si sono mai riparati e noi sparavamo tutti e 8 sia chiaro.

sentiero in un boschetto:
    i rimanenti della pattuglia(ci avevano quasi decimato, ma erano arrivati 4 in rinforzo)tentano un avanzata, il primo colpito da piu di 30 metri, io pure.
    gli altri coperti dalla natura(alberi, rami, etc etc) iniziano a sparare sul sentiero ove erano perfettamente scoperte 4 persone. distanza dei 4 circa 15 metri, 20 a tirarla grossa. niente. l'intera squadra annientata, loro nessuna perdita.

il bello e' che la gente torna con i bozzi dei pallini dicendo che sono caduti, correndo hanno sbattuto su un ramo, correndo hanno inciampato e sono arrivati sul filo spinato(quest ultima e' stata spettacolare x me che sono il medico, xke se tu corri e cadi sul filo spinato non ti fai un bozzetto rotondo piu piccolo di una moneta da 1 cent, ti squarti mezza mano...)

cmq per chi si riferisce alle katane, sia chiaro, quelle portate in gioco(dal nostro mitico scout antihighlander che poi muore per mano loro) sono quelle finte che si comprano i bambini nel set "ninja ultimatum 3000" che comprende katana e arco con le frecce a ventosa. quelle vere le indosseremmo durante la vestizione in segno di protesta(fatti una partita con una katana sulle spalle e dimmi come non la perdi asd)

detto questo.

bah.
    la soluzione di mescolare le squadre si potrebbe anche attuare, se non fosse che la nostra pattuglia gioca insieme da 3 mesi, ed ormai abbiamo un certo affiatamento, tanto da voler partecipare a qualche torneo, sarebbe un peccato sfasciarla per colpa di chi non e' onesto

per il presidente del club che ha detto di ammonirli. loro questo lo possono interpretare come una ripicca nostra xke abbiamo perso entrambi i game e nella nostra pattuglia ci sono membri del direttivo del club

per chi mi chiedeva del club, ci siamo registrati circa 3 settimane fa come asd, ora in settimana ci dovremmo registrare all'asnwg(se aprovel si decide xd)

resta il fatto che mi stanno facendo passare la voglia di giocare.

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mescolare le squadre si fa anche per evitare che si creino eccessivi agonismi tra i giocatori e garantire un maggiore affiatamento tra tutti, ma da come parli sembra che il tuo club sia diviso in altre piccole squadre all'interno, questo secondo me a lungo andare inevitabilmente porta a dei problemi.

Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

la divisione in squadre l'abbiam fatta xke essendo 40 ogni mattina(essendo anche giovani e frequentatori delle discoteche)oltre a perdere tempo per i ritardatari, alla vestizione, dovremmo perdere altri 20 minuti per fare le squadre. in questo modo l'appuntamento dovremmo darlo alle 6(ed io alle 6 ancora sono in disco a prendere isoldi delle riduzioni...), per cui abbiamo optato per delle squadre fisse cosi la gente sa gia con chi giocare

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

guarda.. giuro che posso capire tutto ma il discorso sulle katane finte, vere, dello scout, ecc. , proprio mi sfugge...
    consiglierei di lasciare a casa le spade e prendere gli archi con frecce a ventosa del kit.
    in questo caso potreste fotografare col cellulare le frecce a ventosa sulle fronti dei colpiti ed avere una prova inconfutabile...
    boh??

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

ragazzi garantisco che la katana è più che altro un simbolo, la usa il nostro scout a mo di cazzeggio, non è che va a picchiare gli avversari con quella..dopo la faccenda highlanders se la porta dietro come "portafortuna" tutto qui :d.

Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aprovel Visualizza il messaggio
    ragazzi garantisco che la katana è più che altro un simbolo, la usa il nostro scout a mo di cazzeggio, non è che va a picchiare gli avversari con quella..dopo la faccenda highlanders se la porta dietro come "portafortuna" tutto qui :d.
    anche se alla fin fine porta piu sfiga che fortuna...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

dev'essere comodo andare in giro con una katana nel bosco attaccata all'equip....

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

http:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlanderpage11

https:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.