Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 234

Discussione: Balcani 2008 Libiate (MI) 23/11/08

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

campo base a tutte le pattuglie in campo, le informazioni verranno inviate lunedì 17 novembre, stiamo verificando il piano d'azione e le coordinate satellitari ( formato posizione utm ups, map datum rome 1940, navigazione libera) per non dover affrontare spiacevoli imprevisti. insieme a tutta la documentazione vi verrà inviato anche un modulo di scarico responsabilità cumulativo, questo modulo andrà consegnato compilato al banco prova asg lì dove tutta la pattuglia dovrà recarsi per testare le proprie asg.
    vi verranno consegnate le fasce di appartenenza rosse o blu, vanno applicate sul braccio, non nascoste.
    la vostra collaborazione è indispensabile.
    ci sarà un parcheggio fuori dal campo, verrete invitati a scaricare tutto il materiale occorrente dalle auto, quindi gli autisti verranno accompagnati al parcheggio e riportati al campo. al campo base ci sarà uno spazio coperto dove poter riporre il materiale al seguito non utilizzato durante l'amichevole. si consiglia di portare un cambio vestiario, la natura del campo è argillosa (trattiene l'acqua), se dovesse piovere nei giorni precedenti, potrebbe tornare utile finito il game mettersi vestiario asciutto.
    vi ricordo che sul campo ci sarà un servizio ristoro ( il classico camioncino da stadio ).
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 11/11/2008 a 01:01

Club
    34th softair

Predefinito

woodland italiana o americana e vegetata ?

a voi la parola amici.

bocciata l'idea tutto come prima
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 11/11/2008 a 21:04

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti dico gia che non ho la possibilita di schierare tutti gli operatori con queste due mimetiche!

mi spiace...

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

idem...noi si viene in tiger o in multicam...

Spina
    Club
    Pattuglia Swordsfish

Predefinito

idem....noi la maggior parte usa la mimetica tedesca.... ops
    sarebbe meglio a interpretazione libera...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbo
    Club
    Aces of Freedom A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corvo grigio Visualizza il messaggio
    dato che abbiamo ancora del tempo, per mantenere vitale balcani 2008 la 34th vi propone quanto segue: cosa ne pensate di utilizzare due mimetiche, woodland italiana o americana e vegetata ?
    provate ad immaginare che impatto visivo sul campo, al di là che si può fare a meno della fascia.
    unico handicap e che se non tutti possiedono entrambi le divise, le fazioni non potranno essere estratte ma formate in base al possesso di una o dell'altra divisa.
    potrebbe anche non importare è un'amichevole..........................ed un ottimo risultato da raggiungere.
    a voi la parola amici.

.....tentativo lodevole, ma mi sa che a questo punto della fase organizzativa, crea + problemi che risultati (x chi organizza e x chi deve attrezzarsi).......
    ......anche noi avremmo qualche problema al riguardo..............
    .... se vuoi possiamo venire tutti con la maglietta e la felpa del club, solo che non penso che sia molto mimetica, tu che le hai viste che dici??
    ciao bello

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

noi abbiamo la vegeata italiana e alcuni anche la vecchia "roma" italiana (la woodland tanto per intenderci).ma vista la situazione...
    corvo... ma tu sei il presidente della 34th ?

Club
    34th softair

Predefinito

si perry amico mio, mi hai scoperto alla fine e............ sono paolo l'amico di ivan, ci siamo sentiti poco tempo fà per andare a partecipare alla 72 ore di sardegna. sono contento di aver fatto la tua amicizia, mi hai dato news e stimoli importanti, mi relazionerò con i miei e ti farrò sapere.
    a presto perry un saluto dal corvo.

Club
    34th softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbo Visualizza il messaggio
    .....tentativo lodevole, ma mi sa che a questo punto della fase organizzativa, crea + problemi che risultati (x chi organizza e x chi deve attrezzarsi).......
    ......anche noi avremmo qualche problema al riguardo..............
    .... se vuoi possiamo venire tutti con la maglietta e la felpa del club, solo che non penso che sia molto mimetica, tu che le hai viste che dici??
    ciao bello
    sei sempre il solito burlone...............................voleva essere solo un sondaggio, bocciato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbo
    Club
    Aces of Freedom A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corvo grigio Visualizza il messaggio
    sei sempre il solito burlone...............................voleva essere solo un sondaggio, bocciato.
    ........scherzavo non te la prendere...........................
    ......(non so se sta sera pensavi di passare da noi, cmq guarda che per motivi logistici, abbiamo cambiato il ritrovo.......eventualmente sentiamoci al telefono che ti spiego dove siamo).
    ciao bello

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

robibk.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.