Pagina 41 di 103 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

s isi sono perfettamente d'accordo! anzi asp che ti cerco dove e scritto! bella berserk!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccola qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50535 scusate gli ot meglio rientrare it...

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imarco Visualizza il messaggio
    cereu sei intervenuto per dire che ti fa pettare? grazie per la tua testimonianza! avanti il prossimo commento inutile.
    cmq manca poco dai un mesetto e sapremo molto di questa asg. peccato che l'unica cosa che manca da migliorare alle repliche sia la gittata ma mi sa che rimarrà insolvibile visti i limiti di potenza a cui sono soggette. la marui sta migliorando il migliorabile.
    no guarda, a parte che inutile sarà quello che esce dalla tua bocca e fin qui manteniamo le distanze e tutto il resto.
    cosa dice il thread? commenti sulle novità: se in 500 si dice che sia bella è utile, e se 1 dice che è brutta è inutile? e' un commento, e in quanto tale è sterile e fine a se stesso; con l' altro utente si discorreva.. con te invece? cos'è, il tuo giocattolo preferito non mi aggrada e mi devi parlare in maniera spocchiosa? no eh?
    a me piace la mauser c96 ad esempio, a praticamente tutti gli altri fa cagare, dare di stomaco e il resto.. e io me la devo prendere??
    saluti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di imarco
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma secondo te il tuo è un commento utile? dire che ti fa schifo? rispondi a questa domanda! tutti gli altri parlano di come potrebbe funzionare arrivi tu "mi fa schifo che merda ecc ecc"
    davvero un commento utile alla conversazione!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

cereu è inutile perchè non dai giustificazione al tuo commento.
    cereu è inutile perche nel post seguente ti sei comportato come un bambino
    cereu è inutile perche continui a postare senza avere interesse nella discussione
    cereu e'inutile... punto e basta... sei venuto a fare flame, l'hai ottenuto ora se gentilmente giri i tacchi ed eviti di fare immondizia fai un favore a tutti quelli che non vorrebbero essere disturbati da questa inutilita'.
    ora che sappiamo tutti come la pensi siamo tutti molto piu felici... grazie!

(il fatto che abbiamo il dono e il diritto della parola non significa che siamo obbligati ad esercitare questo diritto in ogni occasione... altrimenti, seguendo questa linea di pensiero, il fatto che esista una libertà sessuale in italia dovrebbe farvi portare a farvi sbattere da tutti i bei maschioni che ci sono in giro... giusto per esercitare questo diritto!!!)

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

scusa, imarco, però ti faccio notare una cosa: una discussione presuppone pareri concordi ma anche discordi, altrimenti, di che si discute?
    se tutti dicessimo "aaaahhh che bello", non ci sarebbe discussione.

poi una cosa è che viene qui uno che è anti-colt a prescindere a dire "non mi piace e non mi piacerà mai", e lì (come è già capitato) gli si fa notare che se a lui non piacciono i colt, può anche non postare.

ma qui mi pare che si stia cercando di tappare a chiunque la bocca se ha un'opinione discordante dalla maggioranza.
    il che non va assolutamente bene. la libertà di espressione da tanto fastidio?

personalmente (visto che non mi sono ancora espresso) dico che come asg può essere interessante, anche se avrei preferito qualcosa di diverso dall'ennesimo colt (che peraltro, possiedo, quindi non sono un anti-colt a prescindere).
    avrei preferito vedere qualche modello veramente nuovo, tipo il tavor o il masada, tanto per dirne due che ancora non sono stati replicati.

sono sicuro che, se la marui ha tirato fuori un aggeggio simile, con queste caratteristiche, allora sono più che certi che funzionerà... anche se attenzione, contrariamente a quello che dicono in tanti, la marui non è infallibile, qualche errore ogni tanto lo ha commesso.

il blocco del ciclo alla fine dei colpi? interessante, ma non essenziale... a patto che si usino caricatori standard o meglio mid-cap, altrimenti cmq lo vedo più una cosa "in più" che veramente utile.

il rinculo? aspetto di provarlo, ma così com'è non mi pare sia una cosa da uscire fuori di testa.
    certo, un'altra novità "sfiziosa", ma nulla di che, anche perchè personalmente non sbavo per avere le cose "realistiche" al 100% perchè cmq (lo sappiamo tutti, però...) resta sempre e cmq un giocattolo, e il nostro resta sempre e cmq un gioco che con la realtà ci azzecca ben poco (per fortuna...)... la differenza alla fine la fa, a mio parere, più la nostra testa che il "realismo" delle repliche... ma qui sto andando ot e tra l'altro sono argomenti che sono stati trattati più e più volte.

trovo interessante, ad esempio, la batteria rigida per il crane, che dovrebbe non solo essere più facile da inserire ed estrarre, ma (spero) anche più solida e resistente, in quanto non avendo cavi e connettori, non dovrebbe presentare i problemini che a volte le batterie classiche presentano.

e cmq, dopo tutto questo, aspetto di vederlo/provarlo perchè sono davvero curioso... soprattutto per la meccanica.
    spero arrivi presto, così smetteremo di specularci sopra.

nel mentre... rilassiamoci e discutiamo, che il confronto allarga la mente.

ciao!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

si ma se qualcuno dice che "non gli piace il rinculo" e poi la domenica va a giocare con delle repliche di armi vere... qualcosa nel costrutto del suo discorso stona non credi.
    poi (per quanto mi riguarda se e quando lo acquisterò) il rinculo è la prima cosa che parte visto che il tubo del calcio mi serve per "altro", sicuramente sarà fiacco e poco attinente al reale, ma è innegabile che sia un "di più" alle solite repliche.
    perchè di repliche si tratta, visto che per adattarle alla forma delle real-steel si scende a compromessi che creano dei "difetti costruttivi" che in armi dalla forma di aspirapolvere non si avrebbero...
    che si inventi uno sport dove si spara con delle armi che sembra liquidator, che si giochi un tuta da ginnastica e dove non ci siano dei coltisti.... che ne so il paintball per esempio... e lasci il forum e le discussioni a chi ha realmente interesse o tiene allo sviluppo del sa, magari contribuendo anche solo con un commento, anche "fuori dal coro", ma che vada in una direzione e non tre passi indietro.

poi se è un modo per aumentare il counter dei post...bhe ha fatto 5 punti in un botto solo!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

si, capisco il tuo punto di vista; però, come dici tu, alla fine il rinculo non è che sia una cosa indispensabile.

personalmente, non mi manca; capisco che giochiamo a simulare la realtà, ma cmq il rinculo non mi manca... anzi, da un certo punto di vista potrei dirmi contento di non averlo, visto che mi permette di mirare più preciso (e penso che chiunque usi armi vere sarebbe contento di poterne fare a meno ).

certo, la discussione deve essere costruttiva, non "non mi piace e basta", altrimenti... non è discussione, anche così. :d

ciao!

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

se posso dire una cosa: a mio avviso la cosa fenomenale di questa asg non è tanto il rinculo quanto il fatto che è un marui full metal.

poi venga il rinculo e la batteria più pratica, e il blocco dell'otturatore...

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

hai ragionissima, in effetti me ne ero dimenticato.
    anche se in effetti non è il primo marui full metal, direi.

ciao!

Pagina 41 di 103 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.