atendo conferma per il posto ciao e grazie
atendo conferma per il posto ciao e grazie
ecco l'elenco dei team entrati a far parte della missione chiamata in codice balcani 2008 "time of crisis"
riserve : brigata cisalpina, pattuglia, brianza platoon.
- x cobra seregno (mi) confermato
- x gladio torino (to) confermato
- 22° s.a.s. novate (mi) confermato
- cinghiali cogoleto (ge) confermato
- dark hawk susegana(tv)
- branco selvaggio milano (mi)
- xi legione brixia brescia (bs)
- sar soft air reggio e.(re)
- the sneaky treviso (tv)
- i centuria torino (to)
- pantere bergamo (bg) confermato
la 34th red bull chiede scusa alle due riserve per non aver postato su sam che si tratta di una amichevole ad invito, ecco perchè alcune squadre sopra citate non hanno postato nulla, abbiamo messo tale informazione sul nostro sito e non su sam, l'unica scusa che abbiamo e che era veramente tardi, ma vi invitiamo a non demordere abbiate pazienza cercheremo di fare il possibile per farvi entrare.
per cortesia date conferma il più presto possibile, grazie.
Ultima modifica di Corvo Grigio; 31/10/2008 a 00:43
bellissimo evento! :-d
le pantere di bergamo sono interessate, domani vi contatto al telefono per sapere se ci sono ancora posti disponibili!
grazie e buona serata.
carto
grazie. ti ho mandato un pm corvo grigio -
corvo mi dispiace, dobbiamo lasciareil posto prenotato!
ti chiamo appena ho un minuto
ci dispiace davvero
lobo dispiace molto anche a noi non avervi sul campo, sicuramente la nostra amicizia non ne risentirà anzi ti comunico fin d'ora la voglia di partecipare al vostro evento di primavera dato che al colombia ci siamo divertiti parecchio, apprezzando molto il vostro stile di gioco. a presto dark hawk.
al piu presto info su eventuali pagamenti, orari (dato che abbiamo 3h di strada...)
cercheremo di fare il possibile per mantenere la lista aggiornata:
tutti i capi pattuglia dovranno trovarsi al campo base per la consegna del materiale necessario tassativamente alle 8:30.
- x cobra confermato
- x gladio confermato
- 22°sas confermato
- cinghiali c. confermato
- pantere confermato
- sar soft air confermato
- branco s.
- xi legione
- the sneaky
- i centuria
- pattuglia
l'amichevole e gratuita, sara' presente sul campo un servizio ristoro a pagamento, non ci sono premiazioni.
lo scopo di questa amichevole è il puro divertimento pur mantenendo un elevato agonismo sportivo. la difficoltà dell'amichevole è soprattuto tattica, la pianificazione e le relazioni che si andranno a creare all'interno della fazione faranno la differenza. non sottovalutate comunque l'aspetto pallino, dati gli obj da portare a termine ce ne tireremo parecchi, prestiamo attenzione.
riserve: brigata cisalpina, brianza platoon.
per cortesia date conferma il prima possibile.
Ultima modifica di Corvo Grigio; 31/10/2008 a 11:47