risposto al pm!
per noi arrivare alle 8.30 non dovrebbe essere un grosso problema (spero)
non ho modo di dare conferma definitiva prima di lunedi ma dovrei riuscire a metter su una squadra abb. competitiva!
info: le fazioni verranno definite prima dell'evento o sul posto?
grazie mille!
xi legione brixia conferma la presenza

In attesa della conferma e-mail
grande scheggia !!
fazione blu ! fazione blu ! fazione blu !
se anche questa volta saremo nella stessa fazione sarà come lo è stato domenica un grande piacere altrimenti come ti anticipavo vi voglio assolutamente vedere in una bella amichevole (e direi di tirare in mezzo anche dago con i suoi rattlemen e un pò di altre brutte personcine che conosco io ...) quì dalle ns parti (ci sto già lavorando ed a breve ti faccio sapere)
rieccoci con alcuni aggiornamenti:
per quanto riguarda i rientri, non ci saranno, o meglio l'ingagio và portato allo sterminio dopo di chè tutti rientreranno in gioco, in questo modo le pattuglie non dovranno dividersi, non dovranno andare in nessun punto raccolta, non avranno tagliandini o comunicazioni da fare. bisognerà in ogni caso essere estremamente onesti , non dubitiamo di voi. il capo pattuglia potrà decidere se ingagiare o rimanere occultato. il capo pattuglia può decidere se terminare l'ingagio arrendendosi, il capo pattuglia è obbligato a comunicare all' avversario l'avvenuto sterminio della sua squadra. l'ingagio parte con il primo pallino sparato anche se per sbaglio.
- x cobra confermato
- x gladio confermato
- 22° sas confermato
- cinghiali c: confermato
- pantere confermato
- sar soft air confermato
- pattuglia swordfish confermato
- xi legione confermato
- i centuria
- the sneaky
- branco selvaggio
Ultima modifica di Corvo Grigio; 01/11/2008 a 23:36
...ciao o mio bel felino nero!
come ho detto oggi telefonicamente a corvo,(...corvaccio...ieri sera mi hai chiamato in un momento un pò personale...mannaggia!!
..ma no problem..anzi meglio così ho dovuto ricominciare da capo
) purtroppo ho problemi con internet e non riesco ad essere estremamente reperibile per questo evento..tenete pure come punto di riferimento il corvaccio...
carto, al massimo se hai bisogno dammi pure un colpo...(di telefono intendo.....)
quoto...e sono d'accordissimamente d'accordo!!!!!
attendo tue info...ottima idea per l'amichevole...
blu blu blu blu blu...
viper...ti prometto che prima o poi organizzerò anchio un bel raduno ma con colori diversi per le fazioni...appositamente per te...e anche per ombra!![]()
ecco bravi organizzate amichevoli e raduni , ma non dimenticatevi di invitare il corvo e la 34th, leggendo l'antefatto di questa amichevole mi è venuta una voglia..............
datevi da fare.