Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Strano problema di pescaggio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

certo che tra questo fucile e il p90 i problemi di caricatori e pescaggio pallini sono il tuo incubo xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

non hai problemi di caricatore,se in caso hai il problema opposto,la molla è troppo carica ed il gommino hu non fà il suo doveree,nel tempo che ci mette lo spingipallino ad arrivare fino in fondo,la molla del caricatore spinge e trova il tempo per caricarne 2,il 1°passa il labbro del gommino hu ed esce senza forza ed il 2° esce con forza quasi dimezzata.
    cambia il gommino ed assicurati che,quando l'asg è chiusa,il gruppo hu aderisca bene al gb,altrimenti monta una molla sulla canna.
    spero di esserti stato utile.

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    non hai problemi di caricatore,se in caso hai il problema opposto,la molla è troppo carica ed il gommino hu non fà il suo doveree,nel tempo che ci mette lo spingipallino ad arrivare fino in fondo,la molla del caricatore spinge e trova il tempo per caricarne 2,il 1°passa il labbro del gommino hu ed esce senza forza ed il 2° esce con forza quasi dimezzata.
    cambia il gommino ed assicurati che,quando l'asg è chiusa,il gruppo hu aderisca bene al gb,altrimenti monta una molla sulla canna.
    spero di esserti stato utile.
    cosa vuol dire montare una molla sulla canna?

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

mi consigliate di mettere un gommino duro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire montare una molla sulla canna?
    che devi trovare una molla che possa entrare sulla canna per tenere spinto verso il gb il gruppo hu,bastano 3/4 spire,oppure sostituire la mollettina che c'è sopra il gruppo hu con ua più dura.

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    che devi trovare una molla che possa entrare sulla canna per tenere spinto verso il gb il gruppo hu,bastano 3/4 spire,oppure sostituire la mollettina che c'è sopra il gruppo hu con ua più dura.
    guarda ironia della sorte ieri ho cambiato (uno che ci capisce qualcosa, io ammiravo e cercavo di imparare xd) il gommino dell'hu e pulito a fondo la canna e armeggiato un pò il tutto.
    e ho notato una molla che spingeva verso il gb il gruppo come da te proposto!ehehe e io la guardavo con espressione basita e mi interrogavo sulla sua funzione

visto che non voglio andare troppo ot mi potresti spiegare in pvt quali vantaggi e quali svantaggi si ottengono se tale molla spinge con forza?

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    guarda io ho avuto quelli galaxy e quelli cyma.

questo problema è capitato all'identico modo e sul primo l'ho risolto cambiando i caricatori con qualcosa di più valido (ora non ricordo se marui o classic) e con i gommini hop up della king arms. nel secondo invece mi è bastata la sostituzione dei gommini.

a livello meccanico e costruttivo non hanno nulla da dire, forse il galaxy cinese è più raffinato perchè monta anche boccole in acciaio già di suo, ma siamo li.
    comunque fai questa prova sono sicuro che risolverai in un attimo!
    scusa ma sto avendo problemi ad inserire il gommino nella t dell' hop-up. il gommino è un guarder se nn sbaglio (l'ho recuperato da un'altro fucile per vedere se risolvo il problema). il problema è che il gommino risulta visibilmente più doppio di quello cinese e una volta calzato nella canna fa davvero fatica ad entrare nella t dell' hop-up, ho provato anche ad ingrassarlo esternamente ma nada non vuole proprio infilarsi. il mio mp5k è della galaxy, vlevo sapere se hai avuto pure tu questo tipo di problema.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.