ciao raga vi espongo il mio problema:
ho un kurz cinese che ho usato con una 8.4 per una decina di giocate senza avere problemi, al kurz appena acquistato avevo cambiato la molla con una guarder da 90. il gb non faceva molta tenuta e lo spessormaento faceva pena ma dato che lo usavo come arma da backup per l'urban e ceh nn mi saltava un pallino ho rimandato le modifiche fino alla settimana scorsa.
mi son deciso a riaprirlo, ingrassato e spessorato, fatto qualceh modifica per montare una 9.6 e rimontato tutto.
ho recuperato 6 m/s (92 m/s) però il caricatore originale,quello maggiorato da 200 , non riesce a stare dietro alla raffica saltando qualche pallino, vabbè me lo aspettavo dato la molla di sti caricatori.
poco male ho dei caricatori da 550 con la molla grossa, li monto su e per raffiche di 15 / 20 pallini no problem andando oltre mi fa un problema strano:
mi spara un pallino teso seguito immediatamente da uno che cade come se non fosse spinto da niente e il colpo dopo il pistone va a vuoto....
l'impressione che mi ha dato è che i due pallini, quello teso e quello che cade, escano insieme e che il pistone dopo nn riesca a trovare il pallino (che è uscito in aticipo) e va a vuoto.
a qualcuno è mai successo? come posso rimediare?
premetto che l'ho già riaperto e controllato tutto, il settoriale è stato montato a dovere e lo spessoramento è maniacale, i miei dubbi cadono sull'asta spingipallino che non è perfettamente a 90° sulla punta....

Portale
Lo staff