Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Strano problema di pescaggio.

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito Strano problema di pescaggio.

ciao raga vi espongo il mio problema:
    ho un kurz cinese che ho usato con una 8.4 per una decina di giocate senza avere problemi, al kurz appena acquistato avevo cambiato la molla con una guarder da 90. il gb non faceva molta tenuta e lo spessormaento faceva pena ma dato che lo usavo come arma da backup per l'urban e ceh nn mi saltava un pallino ho rimandato le modifiche fino alla settimana scorsa.
    mi son deciso a riaprirlo, ingrassato e spessorato, fatto qualceh modifica per montare una 9.6 e rimontato tutto.
    ho recuperato 6 m/s (92 m/s) però il caricatore originale,quello maggiorato da 200 , non riesce a stare dietro alla raffica saltando qualche pallino, vabbè me lo aspettavo dato la molla di sti caricatori.
    poco male ho dei caricatori da 550 con la molla grossa, li monto su e per raffiche di 15 / 20 pallini no problem andando oltre mi fa un problema strano:
    mi spara un pallino teso seguito immediatamente da uno che cade come se non fosse spinto da niente e il colpo dopo il pistone va a vuoto....
    l'impressione che mi ha dato è che i due pallini, quello teso e quello che cade, escano insieme e che il pistone dopo nn riesca a trovare il pallino (che è uscito in aticipo) e va a vuoto.
    a qualcuno è mai successo? come posso rimediare?
    premetto che l'ho già riaperto e controllato tutto, il settoriale è stato montato a dovere e lo spessoramento è maniacale, i miei dubbi cadono sull'asta spingipallino che non è perfettamente a 90° sulla punta....

Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus

Predefinito

cosa intendi per "non è a 90° sulla punta" ? cmq ti confermo i tuoi dubbi, i 2 pallini vengono sparati contemporaneamente, quindi c'è un problema di pescaggio (ne tira su 2 assieme). sei sicuro che il problema si presenti solo dopo raffiche sostenute? non succede mai in nessun'altro caso? eventualmente il mio contatto msn per una riparazione online è zovino85@hotmail.it . ciauz>>>

Club
    Future Drow

Predefinito

per quanto ho potuto provare lo fa solo su raffiche sostenute. l'astina dello spingi pallino dalla parte dello spingi pallino (non della pinna) invece di essere a 90° ha un angolo un pò più chiuso, circa 88°. il mio dubbio è che al problema dell' astina deformata si aggiunge il fatto che su raffiche sostenute l'astina nn riesce a tornare indietro con la stessa facilità di piccole raffiche e mi pesca 2 pallini. magari oggi lo riapro ed ingrasso un pò l'astina sui lati che scorono sul gb vediamo come si comporta....

Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus

Predefinito

potrebbe anche essere quello il problema, prova a piegare delicatamente l'astina e cerca di portarla a 90°.

Club
    Future Drow

Predefinito

ho portato l'astina a 90° lavorando di phon ma non ho avuto nessun miglioramento. vedo se riesco a provare altri caricatori o i miei su qualche altro fucile per accertarmi che il problema nn siano i caricatori anceh se dubito sia così....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

il movimento dello spingipallino è fluido?la molla di ritorno è libera di agire o è "ingabbiata"?

Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    il movimento dello spingipallino è fluido?la molla di ritorno è libera di agire o è "ingabbiata"?
    non ho notato impedimenti nel movimento dello spingi pallino. anche a me era venuto il dubbio che ritornasse in sede in ritardo ma questo spiegherebbe solo il perchè becca 2 pallini ma non il perchè quello dopo lo salta ...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

il kurtz cinese è afflitto da questo problema..
    alcuni esemplari sono discreti,mentre altri hanno problemi di pescaggio e di staratura dell'hop-up.
    purtroppo sembra non ci sia molto da fare,dato che sembra proprio un difetto "endemico" di questa replica.
    noi in squadra ne abbiamo 4 e solo due sparano decentemente(ma mai alla perfezione),per fortuna quello di mio fratello è uno di quelli che sparano decentemente(quindi lo aprirò solo più avanti per metterlo a punto).
    se non l'hai già fatto cambia il gommino hop-up con uno systema,sembra che in alcuni casi migliori la situazione.....

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

guarda io ho avuto quelli galaxy e quelli cyma.

questo problema è capitato all'identico modo e sul primo l'ho risolto cambiando i caricatori con qualcosa di più valido (ora non ricordo se marui o classic) e con i gommini hop up della king arms. nel secondo invece mi è bastata la sostituzione dei gommini.

a livello meccanico e costruttivo non hanno nulla da dire, forse il galaxy cinese è più raffinato perchè monta anche boccole in acciaio già di suo, ma siamo li.
    comunque fai questa prova sono sicuro che risolverai in un attimo!

Club
    Future Drow

Predefinito

ok proverò con la sostituzione del hop-up, in effetti c'è ancora quello originale, grazie a tutti per le dritte!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.