Originariamente inviata da
darkmat90
questo è vero grundig, comunque si ragazzuoli sono pronto a postare foto, ho un m733 marui dove la vernice che si è ormai consumata lascia vedere il grigio metallico...e anche al tatto sembra metallo...ora non credo che qualcuno gli abbia cambiato i gusci a mia insaputa...mi è stato venduto per m733 marui originale...e la meccanica non mente, è marui... i loghi sono incisi e c'è scritto m16 a2 ( che se non vado errato era il modello in uso all'epoca della produzione sperimentale dell'xm733 e xm177e2) e il colore è indubbiamente il grigio tipico marui...poi non so...se ho detto un'altra cazzata mi scuso...in ogni caso se volete difendere questa asg a spadatratta vabbè...poco c'è da discutere allora...per il discorso dell'm14 marui concordo (infatti lo comprerò per fine anno xd) in ogni caso quello ha una riuscita indiscussa da ormai forse 10 anni...questo aspettiamo che esca per elogiarlo...cmq non credo che gli amanti dell'ak ringrazino così tanto per quell'aggeggio con quello che gli è costato...