Pagina 35 di 103 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si accende con l'elettricità ha un apparato elettronico ovvero dotato di transistor, o sbaglio? in ogni caso non so se era un preassemblato che vendevano così poi in giro per l'europa, magari i gusci so g&p ma a me è arrivato così...e non l'ho preso usato o rimaneggiato (almeno così dicevano...) sono daccordo sul fatto del lasertag, quelle sono cose che renderebbero più realistico il nostro gioco, non quel coso che mi pare un vibratore!! di sicuro unìasg che rincula mi piacerà più di una che non lo fa ma se le rogne che mi da sono di più allora cambierò idea...tornerò a fare tiro a volo se proprio mi va di tornare a casa con una spalla a pezzi...sicuramente un benelli non lo raggiungerà mai la marui...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    questo è vero grundig, comunque si ragazzuoli sono pronto a postare foto, ho un m733 marui dove la vernice che si è ormai consumata lascia vedere il grigio metallico...e anche al tatto sembra metallo...ora non credo che qualcuno gli abbia cambiato i gusci a mia insaputa...mi è stato venduto per m733 marui originale...e la meccanica non mente, è marui... i loghi sono incisi e c'è scritto m16 a2 ( che se non vado errato era il modello in uso all'epoca della produzione sperimentale dell'xm733 e xm177e2) e il colore è indubbiamente il grigio tipico marui...poi non so...se ho detto un'altra cazzata mi scuso...in ogni caso se volete difendere questa asg a spadatratta vabbè...poco c'è da discutere allora...per il discorso dell'm14 marui concordo (infatti lo comprerò per fine anno xd) in ogni caso quello ha una riuscita indiscussa da ormai forse 10 anni...questo aspettiamo che esca per elogiarlo...cmq non credo che gli amanti dell'ak ringrazino così tanto per quell'aggeggio con quello che gli è costato...

magari sbaglio ma non mi pare proprio che l' m14 marui abbia gia dieci anni...
    magari circa la meta'..

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

la marui non ha mai fatto dei fucili con i gusci in metallo fino al thompson. se i gusci di cui parli sono coevi ai primi 733 (fine 2001) allora sono sicuramente della hurricane. ai tempi dell'uscita del 733 era vietato in giappone produrre armi giocattolo le cui parti in metallo superassero del 50% le parti totali del fucile quindi è impossibile che il tuo 733 sia originale. non puo neanche essere posteriore al 2004 (anno in cui la legge fu abolita) perche la politica della marui è assolutamente non aggiornare la line-up: se tu compri oggi un fa-mas costruito 20gg fa è e sarà perfettamente identico a quello prodotto nel 1991...discoso a parte l'aggiornamento delle canne: fino al 1997 esistevano in catalogo modelli sia senza hu e con canna in alluminio e modelli con hu e canna in ottone. dopo questa data la marui ha aggiornato tutto il suo catalogo.

l'm14 marui è stato lanciato nel natale 2005

la colt produce ancora i receiver grigio topo (causa fosfatazione) mentre i receiver neri sono cosi perchè sono bruniti.

giusto per dare un'idea la marui in giappone vende il 90-93% di tutto il suo prodotto...quindi a conti fatti tutto il resto delle asg marui nel mondo non sono che il 7-10%... causa forse del fatto che in giappone ci sono circa 14.000.000 (leggi milioni) di persone che possiedono almeno un'asg.... tutto quello che la marui fa li fa pensando al consumatore giapponese che mediamente è enormemente più esigente del consumatore medio italiano (in giappone le low-cost si attestano intorno al 2.7-3.5%). il fatto che la marui produca (come si è detto prima) il sopmod con il calcio che non si può chiudere completamente è assolutamente fuori discussione come anche il fatto di montare un ris monopezzo (non sarebbe realistico).

per quanto riguarda l'affidabilità io personalmente possiedo un gb marui a cui ho montato solo le boccole in metallo senza che avesse mai sparato un pallino. e' chiuso dal 2003 e non l'ho mai piu riaperto neanche per ingrassarlo... e chiunque puo ottenre i miei stessi risultati se si attiene scrupolosamente a quello che c'è scritto nei manuali marui.
    Ultima modifica di pizza; 28/10/2008 a 02:57

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

bravo pizza...
    mi sembrava una doverosa puntualizzazione !
    anche se avrei preferito ugulmente il ris monolitico..hehe

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se è per quello io ho un xm177 che usiamo per far giocare i ragazzi nuovi...gira dal 1996...non tutte le domeniche ma gira perfettamente.
    con marui non si scappa...c'è la qualità.
    e grazie allo scarrellamento nell'ak, da noi se lo sono comprato in 3 immediatamente...mettendo in panchina i loro vecchi ak ormai obsoleti.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    se poi montava il ris monopezzo io come ce lo montavo l'm203 (ovviamente il modello reale,niente ris)???
    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    bravo pizza...
    mi sembrava una doverosa puntualizzazione !
    anche se avrei preferito ugulmente il ris monolitico..hehe
    e come ti ho già scritto:dove lo mettevo poi io l'm203 (sempre no ris)????

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

@darkmat:m733 marui full metal???m14 marui di 10anni???

sicuro di sentirti bene???

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

berserk, hai fatto una domanda, datti una risposta... :d
    scherzo, nè!

azz non vedo l'ora di mettere le mani su quell'aggeggio!

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e come ti ho già scritto:dove lo mettevo poi io l'm203 (sempre no ris)????
    accetti consigli ?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

@darkmat:m733 marui full metal???m14 marui di 10anni???

sicuro di sentirti bene???
    che non stia vivendo in una dimensione parallela???:-d
    oh...scherzo eh...

Pagina 35 di 103 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.