Pagina 253 di 782 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi ho fatto la mia prima partita a soft air, lo svantaggio principale della kzs1 è che assorbe umidità a go go, c'è qualche mimetica sovietica, bella calda, impermiabile ed economica?
    io ti consiglio una bella flora

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

oggi con l'update del mio setup blumentarn ddr. (posto qui perché non penso che sarebbe granché utile un topic sui setup non-russi)

sono riuscito persino a mettere le mani su un paio di portacaricatori blumentarn.
    prossimo passo, feldmutze in panno e in pattern.

c'è da dire che la combo tascapane+portacaricatori è veramente leggera e comoda.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

giulianov anche io ti consiglio gorka, solo che non è molto economico,se vuoi spendere poco ripiega su una bella flora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cataphractos Visualizza il messaggio
    oggi con l'update del mio setup blumentarn ddr. (posto qui perché non penso che sarebbe granché utile un topic sui setup non-russi)

sono riuscito persino a mettere le mani su un paio di portacaricatori blumentarn.
    prossimo passo, feldmutze in panno e in pattern.

c'è da dire che la combo tascapane+portacaricatori è veramente leggera e comoda.
    continuo a complimentarmi con te per la scelta "d'essai" del blumentarn. notevole l'aquisto dei portacaricatori in blumentarn,ma è materiale originale o repro? perchè di originali non ne ho mai visti..
    comunque in qualsiasi equipaggiamento east-style, dal periodo patto di varsavia in poi, si è sempre utilizzato un solo portacaricatori per ak. piu' che sufficiente.
    foto tascapane blumentarn please

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da latrino Visualizza il messaggio
    una foto dei miei piccoli aggiornata:

dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovare il kit di legno per il dragunov a un vero prezzaccio, adesso è veramente completo. :d
    belli da paura!

Club

Predefinito

wise ,ma qui stavi inseguendo il tuo baricentro basculante? hai un inclinazione pari a quella della torre di pisa
    Ultima modifica di koba; 26/10/2008 a 23:39

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

notevole il mimetismo ddr.
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    continuo a complimentarmi con te per la scelta "d'essai" del blumentarn. notevole l'aquisto dei portacaricatori in blumentarn,ma è materiale originale o repro? perchè di originali non ne ho mai visti..
    comunque in qualsiasi equipaggiamento east-style, dal periodo patto di varsavia in poi, si è sempre utilizzato un solo portacaricatori per ak. piu' che sufficiente.
    foto tascapane blumentarn please
    grazie. i portacaricatori sono originalissimi, e hanno anche quella puzza di magazzino tedesco che non se ne andrà per mesi, probabilmente. si nota anche la differenza di tono tra la mimetica (replica miltec) e i suddetti. la vera botta di c*lo è stata mettere le mani su entrambi i tipi di portacaricatori in quel pattern, sia da 3 sia da 2 (quest'ultimi rarissimissimi).
    a dire il vero uso solo due caricatori, ma mi tengo attaccate entrambe le tasche per pura tamarraggine.

tascapane è quello classico ocra... identico a quello crucco 2ww... questo davvero non l'ho mai visto in pattern.

in ogni caso il blumentarn/flaechentarn è un mimetismo eccellente per la stagione autunnale e invernale... oggi non sono stato individuato stando in piedi a 15 metri dall'avversario.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    wise ,ma qui stavi inseguendo il tuo baricentro basculante? hai un inclinazione pari a quella della torre di pisa
    lo sai già che ho il baricentro spostato a destra....

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

daje daje giulianov non fare il timido,ho fa offrirti una flora o una bekas in les

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.