Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126

Discussione: Quando la disinformazione del genitore tocca l'assurdo...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

va beh ragazzi alla fine non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. visto che è stato scritto che la signora è pacifista, mi auguro che non voglia vedere il figlio nè in mimetica nè in piazza con gli altri pacifinti a imbrattare muri, sfasciare vetrine, ecc.. o altre cose interessanti ed intelligenti come urlare "10, 100, 1000 nassiryah". mai visto così tante bandiere della pace come in quella manifestazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

ot
    Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    urlare "10, 100, 1000 nassiryah".
    a sentire una frase del genere mi viene il voltastomaco
    fine ot

@7even: hai ragione è meglio che vada a ubriacarsi e fumarsi nei locali e fare le 5 di mattina invece di andare a nanna presto xkè il giorno dopo deve alzarsi x andare a giocare in condizioni decenti..poi ci lamentiamo perchè i ragazzi di oggi sono nella media una manica di co***oni..da quest punto di vista il softair è un ottimo deterrente e un ottimo insegnamento,sarà che da quando gioco i sabati sera nei locali a ballare me li sono autocancellati..e ho 27 anni...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.