Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126

Discussione: Quando la disinformazione del genitore tocca l'assurdo...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commissariowinchester Visualizza il messaggio
    io non posso sapere i rapporti che hai con tuo padre ma penso che se si veda arrivare una richiesta del genere tramite avvocato la vedo dura che firmi, pensavo che la situazione fosse più "light"
    per niente light

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MP Cougars
    Club
    PRESIDENTE DECIMA COUGARS

Predefinito

ragazzi io ho due figli minorenni e sono separato
    lei ha l'affidamento totale dei figli....ma in presenza di un parente stretto maggiore che si prende tutte le responsabilita' si puo' fare
    ma il maggiorenne parente stretto deve essere coscente dello sport che praticano.
    i miei figli lo praticano con me tranquillamente idem x un nostro componente on suo filgio,che venne x suo figlio e poi lui e' piu' preso del figlio

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

ciao . intanto c'e' bisogno di dialogo con i genitori . falle capire che tipo di gioco-sport e' il nostro . spiegale di cosa si tratta ......ma se vuoi veramente fare il massimo , portala con te domani . fatti accompagnare sul campo , certo un po ti sentirai in imbarazzo davanti agli altri , tu vieni con mammina , ma cosa ti importa . lei cosi vede e tocca con mano la cosa e si tranquillizza . io ho 38 anni . gioco da 15 anni , conosco il gioco . le regole e quant'altro , ma se avessi un figlio che vuole andare in un club diverso dal mio ( oltre che lo disederedo ) mi vorrei accertare con che genere di persone gioca . fai come ti dico io che sei a posto . ciao e non mollare .

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

per la mamma di dhartt , ho 45 anni gioco da 15 anni , ho tre figli ancora piccoli , ma non esiterò un istante a portarli con me appena avranno 14 anni e se loro lo vorranno, lealtà, spirito di squadra, fratellanza, onestà , contatto con la natura e rispetto per essa , vorrei anche dirle che a rimini esiste un club denominato guerrieri per gioco ( se non mi sbaglio) che è diretto è coordinato da un sarecedote ....... di più nin so............

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

darth non preoccuparti che il tuo m4 non starà troppo tempo fermo
    la reazione di tua madre diciamo è nella norma, tutte le mamme si preoccupano molto quando gli si parla di questo tipo di giochi in cui attorno c'è poca informazione, tua madre però visto la tua situazione si è preoccupata ancora di più
    se puoi io ti consiglio di far parlare un responsabile del club con cui vuoi andare a giocare con tua madre, vedrai che le cose cambieranno, te hai fatto bene a fare "un corso d'informazione" sul softair a tua madre

x mamma di dart: il softair è un gioco che all'apparenza può essere violento e pericoloso, ma in realtà non lo è...diventa pericoloso solo se uno inizia a fa lo scemo e fa azioni che sono pericolose di loro:tipo arrampicasse sugli albere, buttasse da un dirupo senza manco guarda

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

caro darth ho passato i 50 e potresti quasi essere mio nipote, per cui il mio consiglio personale è: dialogo innanzi tutto,pensa che la tua mamma non essendo informata può equivocare eed essendo totalmente sua la responsabilità nei tuoi confronti è normale che si preoccupi; secodo me avresti dovuto parlare molto prima con lei della tua passione per il sa. magari a quest'ora si sarebbe già convinta.
    condivido il consiglio di paticare il sa solo all'interno di un club organizzato e dotato di tutte le assicurazioni necessarie.
    rcorda che tu essendo minorenne hai bisogno de permesso di tua mdre per iscriverti e giocare, ma non preoccuparti troppo e porta un poco di pazienza, anche se capisco che alla tua età è difficile.
    vedrai che potrai giocare per molti, molti anni.
    un grande abbraccio.
    massimo

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ciao dart, mi spiace per quello che stai passando, non solo per il softair intendo, voglio farti sapere che anche io ha sedici anni come te e sto giocando da marzo scorso assiduamente, i miei genitori sono contenti che gioco a softair, non hanno nessun problema con le armi ecc.., si è stupito anche il ragazzo che è venuto a parlare con la mia famiglia per conto del club.
    lo sai perché ti dico questo? perché i miei genitori lo sanno cosa faccio: mi diverto e gioco come un bamboretto (toscanaccio) niente più, oltretutto fa anche bene stare all'aperto nei boschi e camminare, fa bene allenare la mente e insegna a essere sportivi e onesti.
    spero che tua madre capisca cosa è veramente cio che facciamo, alla fine se ti fa giocare a call of duty non vedo perché tu non debba scalmanarti in un bosco con una asg :-d
    ciao da simone, un sedicienne come te che si diverte come sicuramente tra poco potrai fare :-d

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

grazie a tutti ragazzi, sia per il supporto morale che per gli aiuti, vediamo questa sera mia madre come reagisce vedendo qualche video e intervista (sapete darmi qualche link a qualche sito con una descrizione del soft air abbastanza semplice da capire?, anche qualche video (quello di rai1 credo la faccia preoccupare ancor di più, specialmente per il tizzio che spende 3000€ in attrezzatura lol), questa sera dr. darth svolgerà la prima lezione:" soft air e dintorni "

per chi fosse interessato sono 50€ all'ora xd, continuate a rispondere, così mia madre si drovrà leggere un bel topic da 10 pagine o più!!! xd

un grazie in particolare a simò

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

ti capisco un pò.....ho 15 anni e ci ho messo 6 mesi a convincere mia mamma a farmi provare....poi ha capito ke mi diverto e basta....
    cmq dovrebbe esserci un video softair la7 che è fatto meglio di quello su rai uno.....col tipo di millemila euro di attrezzatura...asd

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

darth, hai tutta la mia comprensione!
    da quando ho incominciato a fare softair (certe lotte che non ti immagini...) mia madre crede che tra pochi anni sarò in iraq con una bottiglia d'alcol in mano e un sigaro in un altra... crede che questa sia "voglia di guerra..."
    mio padre invece è più moderatore ed è lui certe volte ad accompagnarmi la domenica... si è ricreduto sentendo un mio compagno di club dire "merda, non ti dico cosa ho fatto l'altra sera... una tipa ----censura---, merda!", capendo che siamo solo gente che si vuole divertire e non guerriglieri...
    quindi, madre di darth, io stesso sarei per criticare un giovane che corre in un bosco imbracciando un fucile finto vestito in mimetica... mi farebbe venire in mente le atrocità della guerra.
    ma il softair è diverso. non è guerra. è un gioco. un gioco maledettamente divertente.
    si sta all'aria aperta, un po di sani graffi sulle braccia (che di questi tempi i giovani prendono sempre meno...) e sopratutto, una giornata in compagnia!
    a mio avviso c'è molta più violenza in sport "normali" come il calcio...

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.