Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126

Discussione: Quando la disinformazione del genitore tocca l'assurdo...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao darth...e buongiorno signoramammadidarth!!!

darth...ma visto ke doveva accompagnarti tuo ftatello di 24anni...fai parlare lui con i responsabili del club in modo da poter avere maggiori e più dettagliate informazioni da dare alla tua preoccupata madre!!!

signoramammadidarth...praticare il softair con un club organizzato è la cosa migliore poikè ogni club serio ha una copertura assicurativa per tutti i tuoi soci!!!

ri-darth...capisco la situazione dei tuoi genitori (i genitori della mia fidanzata sono separati e quando lei è venuta a giocare ha parlato con entrambi...spero tu abbia fatto la stessa cosa ma nn l'ho visto scritto nel tuo post)

ri-signoramammadidarth...ho 28anni,gioco a softair da14 e sono militare da9...il softair è un gioco!!!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ciao darth...e buongiorno signoramammadidarth!!!

darth...ma visto ke doveva accompagnarti tuo ftatello di 24anni...fai parlare lui con i responsabili del club in modo da poter avere maggiori e più dettagliate informazioni da dare alla tua preoccupata madre!!!

signoramammadidarth...praticare il softair con un club organizzato è la cosa migliore poikè ogni club serio ha una copertura assicurativa per tutti i tuoi soci!!!

ri-darth...capisco la situazione dei tuoi genitori (i genitori della mia fidanzata sono separati e quando lei è venuta a giocare ha parlato con entrambi...spero tu abbia fatto la stessa cosa ma nn l'ho visto scritto nel tuo post)

ri-signoramammadidarth...ho 28anni,gioco a softair da14 e sono militare da9...il softair è un gioco!!!
    grazie innanzitutto per aver risposto, la cosa che mi ha fatto rimanere molto male è stata che mio fratello non ha battuto ciglio per tutto il discorso di mia madre, infatti mi ha deluso molto...per rispondere alla tua domanda, non ho contatti con mio "padre" da circa 2 anni (per mia scelta), se non per la telefonata di rito nei momenti strategici (prima di un'udienza ecc...), quindi non ne ho parlato con lui e non ho la benchèminima intenzione di farlo...

ogni risposta è ben accetta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.