Pagina 48 di 79 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 785

Discussione: eHobby Asia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    nessuno mai che ha acquistato mimetiche??????
    un amico. non erano come le originali, niente ir, ma complessivamente soddisfacenti, il prezzo competitivo. le toppe assomigliano vagamente alle originali, ma onestamente non penso importi ad alcuno, parvemi di capire che molti di voi usano le toppe personalizzate del proprio club.

se invece le volete nel tessuto ripstop, c'è un tizio sempre dall'asia che le vende su ibei, tal airsofteagle.
    sono riproduzioni migliori, anche con l'ir (non penso autentico, ma fa sempre la sua povca figuva.. :-d)

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

qualcuno ha mai acquistato asg da hobbyasia?

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    un amico. non erano come le originali, niente ir, ma complessivamente soddisfacenti, il prezzo competitivo. le toppe assomigliano vagamente alle originali, ma onestamente non penso importi ad alcuno, parvemi di capire che molti di voi usano le toppe personalizzate del proprio club.

se invece le volete nel tessuto ripstop, c'è un tizio sempre dall'asia che le vende su ibei, tal airsofteagle.
    sono riproduzioni migliori, anche con l'ir (non penso autentico, ma fa sempre la sua povca figuva.. :-d)
    ok grazie

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperitalia Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai acquistato asg da hobbyasia?
    il negoziante mi ha sconsigliato vivamente di prendere asg, spesso vengono del tutto confiscate in dogana.

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

originalmente inviato da alpitour
    nessuno mai che ha acquistato mimetiche??????
    noi ci abbiamo preso le marpat per la squadra, sono di pessima qualità e dopo un solo game mi si è strappato il cavallo. ma il prezzo è anche quello che è....
    e' stata una scelta collettiva, ma non condivisa da me!

ieri mi è arriva una mail con scritto che ha rinnovato il negozio:
    https://shop.ehobbyasia.com/pero ho visto che quello di ebay è sempre attivo.
    (riguardo ai vest per esempio sul nuovo sito ce ne sono di più modelli)
    sono arrivato in ritardo?

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

no non sei arrivato in ritardo, cmq è normale che a quel prezzo gli devi dire grazie se già assomiglia lontanamente al pattern originale.

p.s anche a me è arrivata l'email del nuovo negozio ma sinceramente preferisco il vecchio di ebay......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    è normale che a quel prezzo gli devi dire grazie se già assomiglia lontanamente al pattern originale.
    ahimè triste ma vero. aggiungo che con recente disposizione il governo americano ha proibito la vendita di acu e marpat originali, il che significa che quelle che si trovano in giro (a prezzi folli) sono le ultime che si vedranno, per il resto è già un'invasione di "style", replica, etc..
    non tutte di buona fattura purtroppo..
    ma diverse "cinesate" non son poi malaccio, specie se tutta la squadra fa l'ordine ed il pattern resta uguale per tutti, anche se leggermente dissimile dall'originale..

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

fatto un piccolo ordine di prova dal sito, contenuto: 2 carica-caricatori di quelli grandi, tipo caricatore colt; totale: 18 euro circa spedizione compresa.
    partito da hk il 22/10, arrivato (purtroppo) a mi-roserio il 24/10... da allora nessun aggiornamento nè dal sito delle poste, nè in altro modo.

secondo la vs. esperienza, che mi posso aspettare?

ciao!

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

guarda io ho preso una slitta il 10/10, l ha spedita il 15/10, è arrivata a roserio il 20/10 e il 29/10 è uscita destinazione casa mia...teoricamente oggi mi arriva...

vai tranqui aspetta

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok, grazie mille.

Pagina 48 di 79 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.