penso che un xm203 madbull ci starebbe stretto, ma devo verificare.
quale m4 monta quei pezzi di serie? cmq lo spingipallino è av non bore up!
penso che un xm203 madbull ci starebbe stretto, ma devo verificare.
quale m4 monta quei pezzi di serie? cmq lo spingipallino è av non bore up!
ciao, anche io ho il tuo stesso asg solo che ho aggiunto acog, silenziatore e calcio (questo della ca) volevo montare pure io il madbull per questo esemplare, ma: ci va bene?? il fatto è che madbull li fa per ris e non per ras, saranno compatibili?? scusate la mia ignoranza...
la slitta dell xm203 è perfettamente compatibile, ma il lanciagranate è più lungo del ris e sporge dal front fino al delta di mira.
cmq, vedo di fare le foto più recenti così da evidenziare la customizzazione del piccolo pistol. ora, ha la forma di uno stubby con calcio vltor (firefox 9,6v 2300mha)
sono state apportate anche piccole modifiche meccaniche (92m/s con 0,20 25bb/s), nonchè è stato sostituito il gommino dell'hu con uno al 50% in silicone trasparente.
vi ricordo che questa è l'asg del mio gregario, non la mia. io sono solo il suo meccanico![]()

carino anche se nulla di eccezionale...
ma è una moda riesumare i topic dopo un'anno o più??????????
ho trovato un fucilino corto che mi piace... :d :d :d
bello complimenti...
ma come 92 mt/s??? il mio fa 98,,in sei prove ha dato sempre 98, quindi pelo pelo..
sarà forse perchè monto la lipo???
io ho montato una ge-power che doveva entrare nell'anpeq del qcb, ma alla fine ho dovuto modificare lo stesso...comunque le
lipo con il turbo3000 che monta l'ics ci vanno benissimo..'lunica cosa è il doppio colpo quando è impostato su semi..15c di scarica sono troppi..
il silenziatore invece gli fa abbastanza, attutisce molto il rumore dello sparo..presto metto una foto pure io..
scusate l'ot..
ah comunque spero di metterla con l'xm203
ps ma dice che il madbull monta solo le sue granate, che sono da 37mm poi..ma è vero???
bello mi piace
anche se al momento non sono riuscito a fotografare anche l'xm203 (attualmente montato su altra asg)... aggiungo nuove foto in prima pagina
vedo che tu non metti l'anpeq, ma la batteria quindi dove la nascondi??
fino a due gg fa, montava (e lo fa ancora in alternativa) un calcio vltor con una firefox 9,6v 2300mah, ora usa una lipo nel tubo.