Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: ICS CQB Pistol

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito ICS CQB Pistol

    mettendo insieme un ics 29 pistol e qualche pezzo tipo:

    - tacca di mira devgru g&g
    - front grip g&g
    - accoppiatore con portabatteria g&g
    - batteria firefox 9,6v 2300mha
    - spegnifiamma phantom

    e sostituendo:

    - il pistone marui con testa antivuoto
    - molla (per non smontare l'originale dal pistone)
    - spingimolla (quello originale si è rotto dopo 50.000bb)

    per quanto riguarda il front è stato ruotato di 180° per poter recepire laser o eventuale torcia; e venuto fuori questo "baby birba"




    per altre foto cliccate qui!

    edit: ...due anni dopo!!!



    ogni critica è ben accetta!
    Ultima modifica di SirGent; 20/07/2009 a 11:51

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghostface
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    a me sembra un bellissimo "trita softgunner"... complimenti!

  3. #3
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    bello, niente male...

    peccato per il ready mag, che è troppo, troppo grigio topo plasticoso.

    perchè non gli dai una bella mano di un nero più credibile?

    herbal

  4. #4
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    molto gustoso.
    ce l'ha anche un compare di team e credo che prima o poi me ne _dovrò_ fare uno anche io....

    lo volevo personalizzare con calcio fisso ed allungando di poco la canna... vediamo, ho delle idee!

    8)

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal
    peccato per il ready mag, che è troppo, troppo grigio topo plasticoso.

    perchè non gli dai una bella mano di un nero più credibile?
    devo ammettere che il grigio stona.... ma molto è dovuto alla qualità delle foto... i colori sono quelli originali della g&g. mentre il caricatore bb è quello originale ics.

    @7even: sicuramente come backup è l'ideale: compatto, maneggievole e facilmente "tracollabile". senza considerare che se la prima asg è un replica m4, si possono tranquillamente scambiare i caricatori senza doverne portare di diversi.
    per quanto riguarda il prolungamento della canna, ritengo che montando un microq si possano guadagnare quei 7-8 cm di canna, senza dover cambiare il ris.

  6. #6
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    non credo nelle armi di back up... al massimo una pistola a gas che è più silenziosa e nel contatto stretto è la migliore... il pistol è imho un ottima arma primaria.
    a me gusta parecchio!

    :d

  7. #7




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    normalmente a me non piacciano molto le versioni cqb pistol, il tuo però è davvero bello, fà la sua porca figura e penso peure il suo dovere...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    grazie per i complimenti, ma ho scordato di dire che non è il mio, io ho solo pensato e realizzato la "customizzazione".. .. lo sponsor (alias proprietario) è un altro elemento della mia squadra!

    e cmq va che è una saetta.... anzi una "grandinata di bb"!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    457

    Predefinito

    io questo fucile l'ho comprato di venerdì e lunedì l'ho messo in vendita a breve mi arriveranno i soldi

  10. #10
    Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone
    Iscritto il
    09 Feb 2006
    Messaggi
    734

    Predefinito ..

    ottimo fucile piccolo e potente.. ne sono un felice possessore.. bella idea il caricatore accoppiato..cmq.. io ci metterei un silenziatore corto.. e una lampadina laterale ..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads24000-ICS-CQB-Pistol

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.