Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 134

Discussione: Come Sceglierie L'Ottica

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    col tubo no problem con l'acqua,100% nitidezza....ma ciao ciao "invisibilità....
    perchè ? le estensioni sono molto visibili ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    perchè ? le estensioni sono molto visibili ?
    lasciano un "buco nero" davanti l'ottica, che risalta sul mimetismo dello sniper:-d......

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

yessss......e se dall'altra parte gli scout sono bravi,fidati che quel buco non passerà in'osservato

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

adesso avrei io una domanda... se potete darmi una opinione riguardo a questa ottica..
    sinceramente non mi ricordo la marca.. anche se l' ho chiesta in armeria mezzora fa xd spero che non sia troppo un problema... allora l' ottica è una 3-10x44 a reticolo inciso e illuminato... le torrette non sono target turrets ma hanno un sistema di regolazione molto simile.. in pratica basta togliere i tappi di queste e ci si trova una barretta girabile a mano (che fa la funzione del cacciavite). l' ottica è priva di correzione del parallasse, lui mi ha detto che se la voglio montare su un fucile ad aria compressa/ da softair non serve... (in effetti su un fucile da softair può darsi ma su una carabina ad aria compressa?) e infine il reticolo anche se molto fine e molto chiaro non ha i mildots...
    il tutto a 95 euro
    sinceramente a guardare è molto nitida e comoda anche come reticolo ma preferisco ascoltare il parere di persone + esperte come voi...

spero che possiate aiutarmi!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

purtroppo la marca è tutto: tra una leapers e una royal passano 100€ anche se tutte e due sono 3-9x40 questo perchè le leapers hanno cristalli 100000 volte migliori, dove per migliori intendo più trasparenti, più duraturi, trattati meglio e assemblati alla perfezione.
    il prezzo è in fascia media per le ottiche, quindi dovrebbe essere già discreta.
    in qualunque caso, non devono essere i numeri, la forma o il prezzo i fattori determinanti, quello che ti deve importare è se è funzionale per quello che devi fare, se è realizzata bene e se tu ti ci trovi bene.
    mav

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vorrei dire una cazzata ma è probabile che l' ottica fosse una konus... ma mi rimane comunque il dubbio... sono sicuro che non fosse ne royal ne leapers ed era una marca che conoscevo già... quindi mi sembra proprio una konus..
    comunque grazie del consiglio

ah poi il reticolo è quello che in questa immagine chiama duplex o fine duplex
    https://riccardolucchi.files.wordpre...6/reticles.jpg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io per ovviare ho messo una rete di uan sciarpa mimetica woodland di quella a amglie fini. e' un po' più scura ma perfettamente nitida ed essendo mimetica non ho il problema del "buco nero".

ciao

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio
    io per ovviare ho messo una rete di uan sciarpa mimetica woodland di quella a amglie fini. e' un po' più scura ma perfettamente nitida ed essendo mimetica non ho il problema del "buco nero".

ciao
    più andiamo avanti e più mi viene voglia di usare le tacche (fanno troppo ultimo dei mohicani!!!!!!)

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    più andiamo avanti e più mi viene voglia di usare le tacche (fanno troppo ultimo dei mohicani!!!!!!)
    cosa intendi con tacche?

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aaah le tacche di mira? io con quelle mi trovo malissimo!! soprattutto con la maschera.. con gli occhiali ancora ancora.. ma l' ottica a mio parere è molto meglio..! poi ogniuno è libero di smentirmi
    Ultima modifica di Ale117; 22/10/2008 a 20:11

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3-9x50

riflescope

http:www.softairmania.itthreads54111-Come-Sceglierie-L-Otticapage6

3-9x50ir

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.