yessss......e se dall'altra parte gli scout sono bravi,fidati che quel buco non passerà in'osservato
adesso avrei io una domanda... se potete darmi una opinione riguardo a questa ottica..
sinceramente non mi ricordo la marca.. anche se l' ho chiesta in armeria mezzora fa xd spero che non sia troppo un problema... allora l' ottica è una 3-10x44 a reticolo inciso e illuminato... le torrette non sono target turrets ma hanno un sistema di regolazione molto simile.. in pratica basta togliere i tappi di queste e ci si trova una barretta girabile a mano (che fa la funzione del cacciavite). l' ottica è priva di correzione del parallasse, lui mi ha detto che se la voglio montare su un fucile ad aria compressa/ da softair non serve... (in effetti su un fucile da softair può darsi ma su una carabina ad aria compressa?) e infine il reticolo anche se molto fine e molto chiaro non ha i mildots...
il tutto a 95 euro
sinceramente a guardare è molto nitida e comoda anche come reticolo ma preferisco ascoltare il parere di persone + esperte come voi...
spero che possiate aiutarmi!![]()

purtroppo la marca è tutto: tra una leapers e una royal passano 100€ anche se tutte e due sono 3-9x40 questo perchè le leapers hanno cristalli 100000 volte migliori, dove per migliori intendo più trasparenti, più duraturi, trattati meglio e assemblati alla perfezione.
il prezzo è in fascia media per le ottiche, quindi dovrebbe essere già discreta.
in qualunque caso, non devono essere i numeri, la forma o il prezzo i fattori determinanti, quello che ti deve importare è se è funzionale per quello che devi fare, se è realizzata bene e se tu ti ci trovi bene.
mav
non vorrei dire una cazzata ma è probabile che l' ottica fosse una konus... ma mi rimane comunque il dubbio... sono sicuro che non fosse ne royal ne leapers ed era una marca che conoscevo già... quindi mi sembra proprio una konus..
comunque grazie del consiglio
ah poi il reticolo è quello che in questa immagine chiama duplex o fine duplex
https://riccardolucchi.files.wordpre...6/reticles.jpg
io per ovviare ho messo una rete di uan sciarpa mimetica woodland di quella a amglie fini. e' un po' più scura ma perfettamente nitida ed essendo mimetica non ho il problema del "buco nero".
ciao
aaah le tacche di mira?io con quelle mi trovo malissimo!! soprattutto con la maschera.. con gli occhiali ancora ancora.. ma l' ottica a mio parere è molto meglio..! poi ogniuno è libero di smentirmi
![]()
Ultima modifica di Ale117; 22/10/2008 a 20:11