Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 134

Discussione: Come Sceglierie L'Ottica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --> delta <-- Visualizza il messaggio
    io ho preso una royal 3-9x44 a reticolo illuminato...davvero ottima
    allora magari faccio un pensiero anche a quella.. è quella con il reticolo blu? perchè se è quella infatti l' avevo vista da san marino e mi sembrava interessante

ah poi dimenticavo nessuno sa cosa significa ottica di 5th generazione?

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma allora sono inutili o no??
    no scherzo xd probabilmente alcuni si trovano meglio con le torrette regolabili manualmente e altri con quelle solo col cacciavite.. però dato il prezzo delle prime illuminate penso che opterò per le seconde

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è questioni di trovarsi bene con una piuttosto che con l'altra,sicuramente meglio quelle a regolazione rapida(senza attrezzi),in più(come già scritto in altro topic..leggiamo please)l'utilità nel soft air di torrete veloci da regolare è la possibilità di vento frontale o laterale che richiede una riregolazione in game del reticolo.....ok tarare a perfezione a casa,ma in torneo se serve io preferisco ri tarare sul posto e senza estrarre il multi tool....ovvio che non si può calcolare in base ai click di moa segnati in quanto le nostre ottiche sono giocattoli creati per le repliche giocattolo

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    non è questioni di trovarsi bene con una piuttosto che con l'altra,sicuramente meglio quelle a regolazione rapida(senza attrezzi),in più(come già scritto in altro topic..leggiamo please)l'utilità nel soft air di torrete veloci da regolare è la possibilità di vento frontale o laterale che richiede una riregolazione in game del reticolo.....ok tarare a perfezione a casa,ma in torneo se serve io preferisco ri tarare sul posto e senza estrarre il multi tool....ovvio che non si può calcolare in base ai click di moa segnati in quanto le nostre ottiche sono giocattoli creati per le repliche giocattolo
    scusami hai perfettamente ragione non avevo controllato nell' altro topic dove se ne parlava.. scusatemi ancora..

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

flaka ha ragione sono stato riduttivo, il mil-dot lo puoi usare anche per fare diverse stime, torna utile, idem per le torrette per i motivi sopraelencati. il mio "ovvio" era riferito al fatto che è impossibile una regolazione accurata del reticolo con i nostri pallini che vanno dove vogliono.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aprovel Visualizza il messaggio
    il mio "ovvio" era riferito al fatto che è impossibile una regolazione accurata del reticolo con i nostri pallini che vanno dove vogliono.
    pallini sferici del caxxus

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

in ogni caso un buono sniper compensa a occhio il tiro, non ha bisogno di mettere il centro della croce sul bersaglio.
    mav

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

coi bb marroni è un pò più difficile,ma se si conosce bene il proprio fucile e la taratura della propria ottice è fattibilile,ad esempio quando mi capitano quei rari tiri oltre gittata utile sparo a palombella usando come riferimento i mils sotto la l'incrocio del reticolo.....ergo.....quoto mav......però ci vuole ovviamente esercizio

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

scusate...mi sapreste dire quale è l estensore antiriflesso in un ottica? domanda da niubbo asd

Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spero di non dire una bestialità comunque non in tutte le ottiche c'è... alcune ce l' hanno incluso nel prezzo... ma penso che si possa comprare a parte... da quello che so consiste in un cilindro da mettere attorno all' obbiettivo al posto del tappo...

per intenderci quel cilindro nero che c'è in questa foto

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3-9x50

riflescope

http:www.softairmania.itthreads54111-Come-Sceglierie-L-Otticapage6

3-9x50ir

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.