Pagina 21 di 103 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

danger: ot!

scusate tanto, ma proprio tanto, perdonate il mio peccato mortale se vado ot (seriamente non ironicamente, mi dispiace)...
    ma ad un post in cui cerco di esporre il mio umile pensiero, in cui evito di scrivere settecento righe di commenti non del tutto appropriati condensandoli in semplici punti, mi si risponde "attaccandomi" come mario c (redattore, che descrive il mio post come "commento stupido e inutile") non mi pare assolutamente giusto. se poi si dirà che era una risposta di tono ironico non ho nessun problema a metterci un colt sopra (tanto per rimanere in argomento). in quel caso sarebbe stato un tocco di sana mente mettere uno smile che rappresentasse quel tal tono.
    successivamente il carissimo (veterano di sam ma da me sconosciuto) ding mi indica la porta con un fare (da me, come lettore davanti allo schermo di un pc) acido e piuttosto antipatico... sarebbe stato ancora un tocco di sana mente mettere uno smile per capire un po' meglio. se successivamente sisultasse tutto come una spiacevole incomprensione sono disposto a regalarvi due ptw della systema e metterci il famoso colt sopra.

ot: off

bè cosa altro dovrebbe darti per esser diversi?

...i missili teleguidati o il telecomando del cancello elettrico??
    la bussola saldata come i bravo two zero se ricordo bene...

tranquillo, non c'è bisogno...è un marui!!
    sfiga vuole che ti si rompe appena dopo la scadenza della garanzia... tasta testicula.

dimenticavo... @pizza: non vedo nel numero dei messaggi cosa si potrebbe sprecare, è un numero. hai risposto alla "babbo" anche te con la frase "allora non sentirti obbligato a farci partecipi della tua opinione, anche se gradita". o sono gradito o non sono gradito, punto. sono iscritto ad uno solo fan club nemmeno molto attivo... per di più non si parla di colt ma di hk. non gioisco, perché sarebbe evidente l'invidia che non ho.

ora scappo prima che rebel ... gambe!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

semplicemente fantastico!!!!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ps!o devo concordare con te è veramente stupendo, e ora inizio a farci un pensiero

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    ps!o devo concordare con te è veramente stupendo, e ora inizio a farci un pensiero
    tanto deve sempre uscire

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

chi è che me lo regala??

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

la marui dovrà accantonare dieci anni di scorte....da bruciare nella prima settimana...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

x thomas....ok capito tutto... non ti sollevi dalla media...sei uno dei tanti che se uno mette un post su un colt viene a dire "che merda"...cosa (che vorrei far notare) i coltisti neanche fanno...
    ...a questo punto l'idea ta te sobillata sull'invidia prende piede duramente tra i miei sospetti...
    ...sono gradite le opinioni...l'aria fritta meno...

... e che l'ira di rebel mi colpisca...sarò un martire...ma morirò per la causa delle "palle piene"!
    ... quando dio ha voluto sparare con un fucile ha portato e.stoner nel regno dei cieli e se ne è fatto fare uno...
    Ultima modifica di pizza; 19/10/2008 a 19:59

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    la marui dovrà accantonare dieci anni di scorte....da bruciare nella prima settimana...

beh ... credo che mamma marui abbia fatti i suoi buoni calcoli ... in effetti se è stato presentato ora in 2 mesi ha tutto il tempo per mettere via una bella scorta ...
    quello che più mi preoccupa sarà l'immediata reperibilità di caricatori e batterie

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè conoscendo come lavorano sicuramente non ci vorrà molto tempo per vederli in giro...qualcuno sa già qualcosa riguardante il prezzo?anche indicativamente

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quello che più mi preoccupa sarà l'immediata reperibilità di caricatori e batterie
    bravo...a me preoccupa proprio la reperibilità dei caricatori.

io penso che lo prenderò e lo utilizzero solo con caricatori standard, non maggiorati.
    già ora li utilizzo, ma con questo giocattolo così evoluto diventerebbe ancora più gratificante giocarci.

Pagina 21 di 103 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.