Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 209

Discussione: L96 AGM Series 002

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma veramente ho cercato di essere il più cortese possibile, mi spiace te la sia presa... ho semplicemente sollevato una questione di inerenza al topic, non mi sembra il caso di dare in escandescenze.
    il link che hai postato ho provato a visitarlo, infatti, sebbene non sia funzionanate, ma io mi riferivo alle discussioni sul tuo fucile. non ti devi mica imbestialire perché ho detto che si stava finendo ot. poi, riguardo alle beghe personali, ti risponderò con un pm.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babbollu Visualizza il messaggio
    ma veramente ho cercato di essere il più cortese possibile, mi spiace te la sia presa... ho semplicemente sollevato una questione di inerenza al topic, non mi sembra il caso di dare in escandescenze.
    il link che hai postato ho provato a visitarlo, infatti, sebbene non sia funzionanate, ma io mi riferivo alle discussioni sul tuo fucile. non ti devi mica imbestialire perché ho detto che si stava finendo ot. poi, riguardo alle beghe personali, ti risponderò con un pm.
    non mi sono imbestialito, solo ho trovato inopportuno il tuo intervento e cmq non ho proprio dato in escandescenze.

con te non ho beghe, e il tuo pm purtroppo l'ho ricevuto.
    cmq come ho detto se scrivo cose fuori luogo rispetto al thread, mi limito a leggerlo.

fine ot, per me, e scuse a tutti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dato che sto cercando di insonorizzare il mio fucile, mi sapete dire se questo --->

va bene come materiale fonoassorbente? è un materassino di quelli da mare/spiaggia, gommo-spugnoso...
    scusate se disturbo, ma prima di tagliuzzarlo e renderlo inutile, vorrei sapere se può servire :d

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

complimenti per la race! volevo chiedere, ma il gruppo hop up di questo agm è quindi differente di quello della well?

Spina L'avatar di snake0990
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cia ragazzi, ho da poco acquistato dei potenziamenti per il mio l96 agm 002, in particolare ho acquistato su gm softair : molla da 190 per aps guarder, pistone per aps-type 96, testa del pistone per aps2, guida molla aps2 da 9 mm guarder.sono riuscito dopo tanta fatica ad avvitare e chiudere la testa cilindro con all'interno guida-molla, molla potenziata e pistone (quest'ultimo stranamente non scivolava fluido all'interno del cilindro, ed ho fatto fatica a farlo entrare), purtoppo il fucile risulta difficilissimo da caricare, e non solo il pistone non si carica!ho notato due cose, il pistone da me acquistato è più piccolo di quello di serie, ed il guida-molla non presenta il pizzo che ha quello di serie, per intenderci il guida-molla non blocca la stecchetta che passa per il grilletto.volevo un vostro parere, su possibili modifiche, ed inoltre sapere se i pezzi da me acquistati sono adatti al mio fucile!un ultimo problema mi si è verificato quando rimontando la canna sul calcio, la seconda vite (quella più vicino al grilletto) girava a vuoto, non so se sia la vite spanata o il foro dilatato, ma mi preoccupa che non si regga decentemente la canna, che dite?grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake0990 Visualizza il messaggio
    volevo un vostro parere, su possibili modifiche, ed inoltre sapere se i pezzi da me acquistati sono adatti al mio fucile!un ultimo problema mi si è verificato quando rimontando la canna sul calcio, la seconda vite (quella più vicino al grilletto) girava a vuoto, non so se sia la vite spanata o il foro dilatato, ma mi preoccupa che non si regga decentemente la canna, che dite?grazie
    mah, da quello che ho letto, ma non prendere quello che scrivo per oro colato, l'agm e' compatibile un po' con pezzi vsr e un po' con pezzi maruzen type 96.

francamente credo che non sia compatibile con quello che hai comprato, ma prendi tutto con le molle.

c'e' un thread in sniper area che raccoglie microrece sui ba low cost, vai a vedere la'... non ricordo il link esatto... spe'...

eccolo! :d https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63365

p.s. mi scuso con babbollu se mi sono permesso di postare.

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

raga mi sapete dire se si tratta di un vsr royal dalla scatola? grazie
    p.s. le parti (se è royal) sono compatibili con marui ? aparte hop up...
    Ultima modifica di nitroo; 13/10/2008 a 16:11

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio

raga mi sapete dire se si tratta di un vsr royal dalla scatola? grazie
    p.s. le parti (se è royal) sono compatibili con marui ? aparte hop up...
    non mi intendo di vsr, ma credo sia + importante il coperchio dell'interno. my 2 cents!!! (non per rompere ma non sei off topic? )

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake0990 Visualizza il messaggio
    cia ragazzi, ho da poco acquistato dei potenziamenti per il mio l96 agm 002, in particolare ho acquistato su gm softair : molla da 190 per aps guarder, pistone per aps-type 96, testa del pistone per aps2, guida molla aps2 da 9 mm guarder.sono riuscito dopo tanta fatica ad avvitare e chiudere la testa cilindro con all'interno guida-molla, molla potenziata e pistone (quest'ultimo stranamente non scivolava fluido all'interno del cilindro, ed ho fatto fatica a farlo entrare), purtoppo il fucile risulta difficilissimo da caricare, e non solo il pistone non si carica!ho notato due cose, il pistone da me acquistato è più piccolo di quello di serie, ed il guida-molla non presenta il pizzo che ha quello di serie, per intenderci il guida-molla non blocca la stecchetta che passa per il grilletto.volevo un vostro parere, su possibili modifiche, ed inoltre sapere se i pezzi da me acquistati sono adatti al mio fucile!un ultimo problema mi si è verificato quando rimontando la canna sul calcio, la seconda vite (quella più vicino al grilletto) girava a vuoto, non so se sia la vite spanata o il foro dilatato, ma mi preoccupa che non si regga decentemente la canna, che dite?grazie
    ciao snake,
    da quello che so, il gruppo aria dovrebbe essere compatibile con quello dell'aps2 maruzen, quindi i pezzi che hai preso dovrebbero essere compatibili, ma il gruppo di scatto è uguale a quello del vsr marui, quindi la levetta che regge il guidamolla potrebbe non essere compatibile con il guidamolla maruzen, anche se mi sembra strano, anche se non ha l'incavo, dovrebbe comunque bloccare la molla e permetterti di caricare. sei sicuro che con quella molla molto potente non si sia rotto qualcosa? magari proprio quel pezzettino? perchè non penso riesca a reggere uno sforzo simile, se non sbaglio da qualche parte ho letto che dovrebbe reggere fino a molle da 150-160.

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

salve ragazzi..
    ho da poco acquistato un agm series 002 e volevo alcune info per potenziarlo e portarlo a filo dei 2j..
    x partecipare ad una manifestazione dedicata...

dopo aver letto un bel pò su sam ho tirato le mie conclusioni e metto in lista cosa vorrei acquistare da giovani marmotte, potreste dirmi se vanno bene??
    • guida molla asp2 da 7mm guarder
    • molla da 190 per asp guarder
    • pistone per aps-2 series guarder
    • pss10perno bloccaggio cilindro laylax
    • testa per pistone aps2
    • canna di precisione black python 590mm madbull
    • gommino hop up madbul
    • distanziali aps-2 serie or & sv type guarder
    o avere consigli diversamente su cosa fare???
    grazie...
    Ultima modifica di Muttley70; 17/10/2008 a 16:39

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31424-L96-AGM-Series-002

http://www.softairmania.it/forum/threads/31424-L96-AGM-Series-002

2

8

L96AGM

http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002

agml96

4

6hts1491215http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002/page207info@cyberhs.itl96
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.